frozen heart
di _brown_eyes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/14, ore 10:53

Ciaao!
Ricordi quando mi chiedesti di passare a leggere la tua storia? Beh è passato molto tempo, ma sono riuscita a trovare del tempo per leggerla, meglio tardi che mai,no?
Comunque appena ho cominciato a leggere la storia, mi é piaciuta da subito,la lettura è scorrevole. All'inizio la protagonista mi stava un pò antipatica e pensavo che ci fosse qualcosa che l'avesse spinta a diventare così e non mi sbagliavo.
Mi piace molto come scrivi e beh adoro giá tantissimo la storia, che aggiungerò subito alle preferite.
Louis secondo me è stato fin troppo brusco e penso che ci sia qualcosa che non quadra perchè si è sempre dimostrato docile.
Kristine e Liam si incontrano, scontrano sempre ahaha e lui è dolcissimo! Spero davvero che riesca a sciogliere il cuore di Kristine.
Non vedo l'ora di sapere che accadrá e chi sará questo nuovo personaggio.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale ad agosto, spero aggiornerai presto :)
Un bacione :*
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:00 am)

24/08/14, ore 13:25

E con uno splendido ritardo eccomi qui!
Wow,non ho altro da dire se non Wow!
Cavolo é bellissimo!
Lo adoro,complimenti davvero!
Alla prossima
Bacioni
B xx

21/08/14, ore 21:09

ehi bellezza... cere louis è veramente testardo se a uno non piace una cosa, non piace... invece liam è dolcissimo speriamo che fa"sciogliere il cuore di kristen"... ahahahahah bellissima storia, non mi stanchero mai di dirtelo... aggiorna presto.
BACIXX

21/08/14, ore 20:49

eccomi... scusami per il ritardo ma ho avuto problemi con internet... ok allora, la storia è stupenda. povera kristen... ma ci pensano louis e niall a rassicurarla... e poi liam che abita nel suo stesso alazzo... chi sa osa succedera..... sei una brava scrittrice...
BACI XX

14/08/14, ore 09:49

Ciao tesoro! <3
Finalmente sono riuscita a leggere, scusa per il ritardo ma non è un bel periodo per me :)
Passiamo al capitolo adesso!
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e adoro già la storia, nonostante ci sia tanto ancora da scoprire :3 <3
È stato strano il completamento di Louis... Non lo so cosa gli è preso, ma lo voglio scoprire *__* ahahah
La seconda parte piace di più anche a me ;)
E no, non sei stata banale a descrivere i sentimenti tranquilla! <3
Anzi, sei stata brava e vedrai che continuando a scrivere, con il tempo, sarai soddisfatta del tutto sul tuo stile di scrivere, che già è perfetto xD
Adoro Liam... È dolcissimo! Speriamo che gli sciolga il cuore alla nostra cara protagonista ahahah
Ci sentiamo nei prossimi capitoli,
Un bacione tesoro! <3

13/08/14, ore 23:08

Ho trovato cinque minuti liberi stasera e quindi sono passata:)Allora innanzi tutto, come ti ho già detto, non mi sono affatto dimenticata della storia bensì ho sempre pensato a quei due che si scontravano. Beh finalmente hanno avuto una conversazione decente...tu vai a guardare il caso, proprio in quel momento passava Liam;)Non so perchè Louis abbia cacciato Kiki(soprannome preso da O.C) però penso sia a causa di qualcosa tipo che lui doveva incontrare o vedere qualcuno. Comunque bel capitolo^.^Alla prox..baci<3<3

12/08/14, ore 20:19

Ee pereperepe pepereperepe ci siamoooo aleeee facciamo festa ahah
No ok allora...ovviamente il capitolo mi piace. Potrebbe mai capitare che un tuo capitolo non mi piaccia?! Assolutamente no.
Davvero..sono contenta. Mi piace un sacco questa storia e non lo dico solo perchè sono tua amica assolutamente, lo dico perchè è la realtà ed io non dico bugie nono.
Adesso vengo su whatsapp e parliamo lì.
Scusa la mia non normalità questa sera ma tanto ormai mi conosci e ci hai fatto l'abitudine... bene. Complimenti ancora. Chissà chi sarà il nuovo personaggio e chi sa che questo " nuovo ragazzo della panchina" non sciolga il suo cuore eheh però mo mi devi dire perchè Louis ha reagito così eheh bella mia voglio sapere :)
Bene detto questo detto tutto
Baci xx

04/07/14, ore 15:48

NO CIOE', TU DEVI CONTINUARE.
Mi piace, mi stra piace!
Complimenti davvero, scrivi bene.
E anche la storia, è originale.
Finalmente come protagonista maschile abbiamo Liaaam! *-*
Cioè, tutte le storie sono sempre con Harry o Zayn e il mio piccolo Niall non se lo calcola nessuno..per non parlare poi di Liam :c
Per fortuna ci sei tu, e altre ragazze che la pensano come me, come noi.
Ok, ora vado.
Un bacio, Chiara. <3

25/05/14, ore 14:40

Bravissima come sempre,è spettacolare...continua!!!!
Aspetto impaziente!
Un bacio B xx

20/05/14, ore 23:19

Welaa eccomi qui.
Allora allora allora non dovevi mica farti perdonare per l'altro capitolo eh?! Ma comunque questo capitolo è meraviglioso.
Brava brava brava.
Non so cosa dirti ormai...tutto sminuirebbe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci e buonanotte xxx

20/05/14, ore 22:57

Prima di tutto,mi piace molto il volto che hai dato alla protagonista in particolare mi piacciono i suoi capelli rossi:)Poi per quanto riguarda il suo passato,lei ha avuto una grande forza di volontà nel voler cambiare ed andare avanti.E poi l'ultima parte fantastica perchè non solo Liam è sempre tra i piedi ma abita anche al piano di sopra(non mi sorprenderebbe se gli si rompesse il pavimento e cadesse sopra il tavolo della cucina di Kristen ahahahXD la mia immaginazione è moooolto grande ahah).Alla prox..baci<3<3

20/05/14, ore 22:23

Ciaoo<3
Bel capitolo, complimenti ;)
Allora... Povera la nostra Kristen, avevo immaginato qualcosa di simile.
Che dolci Louis e Niall... Sono dei veri amici, dovrebbe ricordarselo la nostra protagonista ;)
E sorpresa delle sorprese, Liam abita al piano di sopra!!!
Chissà adesso che succederà!!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)
Bacii <3

11/05/14, ore 17:11

Ehilà....scusami in primis per il mio orrendo ritardo!
Passando al capitolo lo trovo intrigante...sei molto brava veramente...continua così ...
Un bacio
B xx

11/05/14, ore 12:47

Ciaoo meraviglia!!
A mio parere, il capitolo è fantasticoo!! *-*
Non me lo immaginavo nemmeno che il ragazzo fosse Zayn!! Inizio ad adorare questa storia!!!
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire meglio, quello che Zayn e amici le hanno fatto, poverina.
A prestoo!! <3

11/05/14, ore 08:55

Il capitolo è non bello ma bellissimo.
Però mi ha fatta incuriosire la parte in cui Zayn diceva qualcosa a Liam, e Kristen gli ha urlato contro di stare zitto.
Che cosa gli avranno fatto?
Aggiorna presto mi raccomando e... no, non mi hai delusa per niente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]