Fa freddo alla fermata
di Fenicella

18/05/16, ore 22:24

Adoro adoro adoro adoro
Prima di tutto, commento veloce sul finale: GRAZIE per questo po' di speranza e di non aver concluso in modo triste perché sarebbe stato un colpo al cuore
Comunque, leggere questa one shot mi ha riportato all'anno scorso, quando avrei vestito perfettamente i panni della prontagonista e, a parte per il colore dei capelli, non ho potuto non ritrovare il ragazzo che mi piaceva in questo ragazzo misterioso. E ripensando a come mi sentivo all'epoca.. Accidenti, se condivido le stesse emozioni e i ragionamenti! Anche se a me non è andata così bene ahahha
Che altro dire, ovviamente è scritta benissimo e vola subito tra i preferiti :)

03/05/14, ore 23:44

O.o sappi mia cara che è la più bella OS mai letta u_u
e NON esagero cara
La storia è ben articolata, e la parte descrittiva (che io AMO *^*) è meravigliosa, l'ortografia è sublime e la frase del freddo è una metafora (se lo è....potrebbe essere imbarazzante se non lo fosse ^^') meravigliosa

secondo il mio punto di vista, il ragazzo è reale, ed è squisito-si può dire?
Babbè mi faccio le mie licenze d'autrice pazza u_u- il tuo amore verso di lui; vorrei provare anche io quella sensazione un giorno, però un piccolo incoraggiamento *wise si invergorisce* l'amore è fatto di alti e bassi; e boi ragazze tendiamo a renderci più brutte di quello che siamo....secondo me dovresti alzarti l'autostima tesoro :D
C'è anche la parte interiore...e la tua è magnifica fin'ora

ora mi sento troppo filodrammatica :/ ehi io non sono cosi!
Ma mi hai fatto quasi piangere per la bellezza :"( -torna su gocciolina-

spero VIVAMENTE Che tu faccia una long *^* ♥

A presto (oddio ho scritto un poema :'))
baci xxxx
Wise (mica tanto)

03/05/14, ore 23:37

Come già sai, io amo questa one shot. Hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore e ti fa ritrovare lì, in quella fermata, al freddo. Amo questa storia, devi assolutamente continuarla! Un bacione, spero di rivederti presto!
Camilla c:

28/04/14, ore 14:59

Ciao.
Okay.io amo questa OS, devo ancora riprendermi perché davvero la amo. È stupenda e spero vivamente che tu la continui perché merita davvero. Scrivi davvero molto bene e aggiungo subito la storia alle preferite. E l'ho sentito persino io quel freddo alla fermata, mi hai fatti vivere la storia. Grazie mille per avermela fatta leggere!❤
Grazie ancora e complimenti :)
Yeli_