Il tempo che resta
di Always Together

11/05/14, ore 11:38

Io sono un angelo, aggiorno sempre da quando ti ho scoperta xD e il mio cuore si spezza ogni volta al pensiero che questi due poveri disgraziati non avranno un happy endingT_T comunque, splendido come sempre, inutile... Spero che scriverai qualcos'altro su questa coppia!!!

05/05/14, ore 22:34

Non solo Mags infonde serenità. Tu lo fai, tu mi hai tranquillizzato. Un autore non è colui che scrive bene, ma colui che attira l'attenzione di un lettore, colui che fin da subito lo rapisce e che lo trascina nella sua storia una volta a metà.
e così con la tua storiella, hai reso la mia giornata no in una giornata si, per quanto possa essere doloroso rivivere I ricordi di Finnick. Non hai problemi, ogni sctittore è felice di essere notato, deluso del contrario. Ma non deluso degli altri. Deluso soprattutto di se stesso.

30/04/14, ore 19:36

oddio, oddio, oddio mi piace un sacco:D mi piace davvero tantissimo e questo piccolo cap mi ha fatto quasi piangere, ti metto subito nelle mie preferite

28/04/14, ore 22:50

Cosė mi uccidi.. non puoi davvero farmi rivivere la sua vita cosė! Sto piangendo, sto fottutamente piangendo!