The Depths
di TheDepths_

12/05/14, ore 13:21

Ah, ma di niente, questa storia è fantastica *v*
Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli, sono davvero belli.
Poi le creature di cui scrivete sono proprio una figata °-°
In ogni caso, al prossimo capitolo :) brave, continuate così.

10/05/14, ore 15:56

Bellissimo capitolo e poi l'idea di personaggi di fantasia fan di personaggi di fantasia è ......grandiosa. O forse , mio caro Team, siete voi ad essere grandiosi!!
Mi piace sempre di più come fate interagire i personaggi e come piano piano state lasciando venir fuori ogni lato della loro personalità e del loro passato. Fantastici!!

07/05/14, ore 16:32

Eccomi appunto a rompervi le scatole.
Non ho molto da dire ^-^
Mi piace sempre di più Aaron ma é un'pò difficile immaginarlo...perché non create un banner? Cioé una foto da mettere all'inizio e poi la caricate su tinypic...sarebbe qualcosa di molto carino.
Poi il bacio *^* stavo sclerando...finalmente *^*
URLO.
Comunque un bacione e alla prossima.

07/05/14, ore 14:37

Mi piace davvero tanto il modo in cui "mostrate" la storia dal punto di vista dei personaggi. Adoro Aaron e la sua , quasi, strafottenza. Mi piace anche Leslie , che mi sembra una dura tutto miele infondo infondo.
La storia poi si fa sempre più avvincente e quando ogni volta sembra di scoprire un tassello in più, riuscite ad attirare l'attenzione verso qualcosa di ancora più intrigante. Complimenti, Team!!!!

05/05/14, ore 14:18

Come promesso...eccomi!
Mi piace molto come scrivete..il tutto é molto scorrevole e la storia molto interessante XD
Mi piace molto il personaggio di Aaron e mi incuriosisce molto.
Ma quanto mangia ?-? AHAHAHAH
Dai non vi annoio oltre,oggi non sono in vena di recensioni.
Mi piace molto la vostra storia.
Bel capitolo,mi é piaciuto molto.

03/05/14, ore 15:15

Qui si va di bene in meglio. All'originalità, e quei leggeri accenni a Shadowshunters, ora siete rieusciti/e ad intrecciarvi anche qualcosa di SPN. Mi vengono i brividi a pensare che cosa altro riuscirete af combaciare così perfettamente con gli altri capitolo. Grandioso!!
Alla prossima:):)
P.S.: Naturalmente, liberi di dire se ho fatto solo un casino!!!

03/05/14, ore 00:10

Leslie è una tipa che non si fa intimorire, a quanto pare °v°
Comunque molto interessante anche questo capitolo, continuate così :3

29/04/14, ore 18:48

Bene.
Finalmente un capitolo un'pò più lunghetto c":
Mi piace che voi abbiate nominato Lucifero,rende tutto più " O M J " ( non fateci caso,avvolte deliro ).
Il wendigo...pensavo si uccidesse con il fuoco...non fa niente c": Le due paroline magiche intervengono in vostro aiuto : « Licenza poetica »
Mi piace la storia anche se l'ho ridetto molte volte , forse sbaglio ma mi riporta a Shadowhunters .
Strano.
Non so ma Lislie l'ho vista molto paurosa...un'pò bambina,ecco. Ma come biasimarla...ha scoperto solo ora di essere una discendente delle antiche sacerdotesse.
Non mi sbilancio più di tanto.
Bel capitolo.
Grazie di avermi avvisata.

29/04/14, ore 10:16

Ho appena finito di leggere il terzo capitolo della tua Long è mi è piaciuto tanto come gli altri del resto!!
Mi piace come spieghi le emozioni dei tuoi personaggi e come intrecci la tua originalità della storia con quella di Shadowshunters (  e perdonami, se ho fatto una gaffe!!, ma è solo un complimento, perchè quel film mi è piaciuto tanto!!)
Aspetto con ansia di leggere il seguito.

28/04/14, ore 20:07

Mi piace! La storia sta diventando sempre più interessante.
Continua così :)

28/04/14, ore 19:27

Allora....mi piace come scrivete ma un consiglio: Scrivere capitoli più lunghi.
Vale la pena aspettare di più ma avere un capitolo di più di 500 parole.
Passando alla storia mi piace molto e credo che ci sia qualcosa che rende buio il passato di Aaron.
Leslie e il suo dono....sarà molto utile deduco.
Non vi annoio oltre..mi piace molto la storia e il modo in cui scrivere.

28/04/14, ore 18:09

La storia mi sembra interessante, così come i personaggi :3
La metto tra le seguite, voglio proprio vedere come proseguirà ^^

27/04/14, ore 22:39

Ciao,ho trovato per caso la tua storia e la trovo molto interessante.
Aaron mi sembra un personaggio molto interessante e misterioso e mi intriga anche che siano coinvolti mutaforme e demoni.
Anche Leslie vede ciò che vede Aaron WoW.
Comunque mi piace molto per ora e mi intriga.
Solo un favore...sono molto sbadata,potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie c":

27/04/14, ore 22:25

capitolo avvincente ed interessante..anchio sto facendo una storia di questo genere, se vuoi passa a dare un occhiata. Complimenti ;)

27/04/14, ore 21:32

Sembra davvero molto interessante! Mi piace il fatto che hai sviluppato la storia dal punto di vista dei due personaggi principali! Aspetto il continuo ;)