Eres mi mejor error
di Sabri_Sam

28/04/14, ore 22:35

wow,è ...bellissima,non vedo l'ora di sapere come continua...metterò sicuramente la tua storia tra le mie preferite e da seguire.AGGIORNA PRESTO.

28/04/14, ore 20:32

Buonasera carissima;
L'introduzione mi ha incuriosita, e poi anche io sto scrivendo una storia sulla Leonetta basata sulla gravidanza. Soltanto che nella mia ha già partorito e poi tutta la serie di problemi, invece per te ancora tutto deve accadere e la faccenda è ancora più avvincende.
Appena letto le prime parole mi sono dispiaciuta per Violetta anche se non ha giustificazioni per aver fatto ciò che ha fatto. E' stata davvero egoista e s*****a, però se ho capito bene è stata soltanto attrazione fisica quindi niente amore. Sono curiosa di vedere la storia come si svilupperà in una Leonetta.
Leon fa la parte del ragazzo cattivo, che ha tradito la fidanzata, almeno questo è il pensiero di Camilla. A questo punto mi viene da pensare: Povera Francesca e povero Thomas. Loro che hanno sempre donato fiducia sono stati traditi dalle persone che credevano più fedeli.
Camilla spero che tu almeni l'aiuti.
Bhè continua presto perchè sei molto brava, apparte qualche errore con i tempi, però la storia è affascinante e originale.
blackswam

28/04/14, ore 14:40

Ciao! Benvenuta su Efp!
Allora devo essere sincera, già dalla trama sono stata incuriosita dalla tua storia. Sai com'è: quando ci sono tradimenti, tira e molla e casini, io sono in prima fila perché adoro questo genere. *mangia i pop corn*
Mmm...dal punto di vista grammaticale ho trovato solo errori di concordanza fra i tempi verbali, ossia passi dal presente al passato e viceversa. Credo sia dovuto al fatto che non hai ricontrollato il capitolo, come giustamente ci hai avvertiti. Per il resto tutto bene, anche io credo ti debba soffermare di più sui sentimenti anche perché il racconto è narrato in prima persona per cui è cosa buona soffermarsi su cosa prova Violetta. Questa fanfiction promette bene, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo...ultima cosa: è una Leonetta vero?
Gre

27/04/14, ore 22:37

L'idea é particolare e anche tu sei molto brava. Sono curiosa di sapere come andrà avanti é una leonetta vero?? *spera sia una leonetta*. Se ti va passa a leggere la mia storia. Ps. Solo un consiglio, cerca di mettere anche le sensazioni e le emozioni dei personaggi, per il resto stupendo. Spero passerai e lascierai un tuo parare alla mia stlria, bacioo :*

27/04/14, ore 22:34

Ciao, l'idea non ė male potrebbe rivelarsi interessante e anche il tuo stile mi piace ė molto scorrevole.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, alla prossima.

27/04/14, ore 22:29

Allora allora.
Prima di tutto, benvenuta sul fandom e sul sito.
Io sono Supernova_151, ma tutti mi chiamano Supernova.
La storia mi ha attirata giá dall'introduzione, così sono entrata.
In tutta sinceritá, la storia mi piace e mi incuriosisce, il tuo stile mi piace, scorrevole e piacevole.
A parte qualche errore di grammatica (ma veramente pochi, non preoccuparti) tutto a posto.
Detto questo ancora complimenti, perché per essere la tua prima storia sta venendo bene, ti consiglio solo di lavoarade un po' suoi sentimenti, è la parte più difficile, anch'io ci sto ancora lavorando.
Un bacio e buonanotte,
Supernova