Spirit Cavallo Selvaggio
di Wolf_White

28/04/14, ore 23:00

Questo mi piace anche più dell'altro!
Anche se non c'è nessuna suspense, nessun colpo di scena, niente di niente... ma si capisce che avverrà dopo, ed è per questo che ti do bandierina verde...
Comunque, nel finale si capisce benissimo chi è (o almeno io "credo" di aver capito) e mi piacerebbe tanto se aggiorni il più presto possibile.
Allora a dopo.
Da Asia Passarelli

28/04/14, ore 22:51

a me piace tanto, soprattutto perché mi piace immaginarmi questi tipi di personaggi in versione animale, e che tu lo abbia fatto mi incuriosisce tanto!
Ma cerca di non abituarti a queste recensioni positive, perché posso essere anche cattiva, molto!
Bene, a presto!
Da Asia Passarelli

28/04/14, ore 22:16

Bellissimo! Semplicemente bellissimo! Heather che fa gli occhi da cucciola, gia la immagino che sta per vomitare!!!
complimenti!
Aggiorna presto o...o ...
*golosona_girl lancia uno sguardo fulminante all'autrice* o... o non lo so!!!! Aspetto il prossimo chappy!!!
ciauu
golosona_girl

28/04/14, ore 21:42

Noooooo!!!!!! Le hanno rinchiuse alla fine T___T, ma se la caveranno, tifo per loro e la libertà!
Ma chi ha sparato? Nel film originale so chi spara per calmare la situazione, ma qui? Sono piena di curiosità!
Aspetto il prossimo chappy! Ciao!

Stella

28/04/14, ore 21:21

Fantastico! Semplicemente fantastico! E bella questa storia sopratutto perke ho gia visto spirit

28/04/14, ore 21:13

uuuuuuuuuhhh amo sta storiaa aggiorni ora? XD
complimenti bravaaaaaa
julie

28/04/14, ore 20:30

Hello! Ciauuu Martyyyyyyyy!!!!!!!! Bel capitolo! Davvero, ho visto che hai aggiunto molte emozioni e tra l'altro le hai descritte benissimo, ai messo il mustang <3 e al dire il vero... il capitolo mi è sembrato un pò buffo! La cavalla nera che si era seduta a terra e faceva gli occhi da cucciola <3 che tenerezza <3 Brava! Sei migliorata, hai seguito i miei consigli e la razza della cavalla è la mia preferita <3 Quindi... bandierina verde! Kiss, Dreams

28/04/14, ore 07:04

Ooooddio bellissima stupenda! devi subito aggiornare.....CHIAROOOO?!
va tra le preferiteeee

27/04/14, ore 23:22

Hello! MMM... Che cosa abbiamo qui? Una fiction con la mia passione più grande. I cavalli <3 Il capitolo è molto carino, e non ho visto errori però dovresti esprimere di più i sentimenti dei personaggi, sono sempre molto severa su questa cosa perché la storia, se la amplifichi diventa più interessante. Ma è solo il Prologo quindi non ci faccio caso tranquilla piccola Marty <3 Ti avviso che "stallone" al femminile non esiste. Quelli sono i maschi nel periodo fertile, se Heather è nel periodo fertile la puoi semplicemente chiamare puledra ( solo se è giovane) invece se è un pò più grande e destinata alla riproduzione la puoi chiamare fattrice. Sò benissimo di essere una scocciatura ma meglio imparare che sbagliare, no? Comunque apparte questo scrivi bene <3 Kiss, Draems

27/04/14, ore 23:10

Ciao Marty!
Sai una cosa? Hai fatto una storia molto originale, Spirit è uno dei miei cartoni preferiti, mai visto un cavallo così combattivo e pieno di vita!
Strano che Courtney sia docile, di solito è un po' acidella anche lei ù,ù
Forse Heather da questa avventura, si porterà a casa anche lei il suo futuro amore XD
Vedremo come svilupperai tutti l'argomento, intanto ti seguirò sicuramente e vedremo cosa accadrà, ciao!

Stella