Trespass
di Rijaa

29/04/14, ore 21:41

La storia č molto carina e simpatica, l'album trespass visto dal punto di vista di Peter Gabriel mi piace, cosi come mi piace pensare che sia andata davvero cosė anche per il fatto dello sfregio,chissā....
Il mio parere č decisamente positivo.

28/04/14, ore 16:31

Recensisco solo il primo capitolo, ma questa recensione è valida anche per tutti gli altri.
La storia non è ancora completa e non vedo l'ora di leggere i capitoli finali, credo che arriveranno anche in breve termine vista la data di pubblicazione dell'album e la data dell'ultimo capitolo ♥
Trovo davvero originale l'idea di presentare la storia in maniera impersonale e di poi prendere il ritmo con una narrazione interna in prima persona sotto il punto di vista di Peter! Adoro il fatto che si rivolga a noi (o al suo diario personale) senza mezzi termini e peli sulla lingua, come se fossimo tutti suoi cari amici di vecchia data.
La struttura dei capitoli e del contenuto è messa in piedi molto bene, così anche grammatica, ortografia e punteggiatura.
Ultimo commento! Forse la cosa che mi piace di più di questa storia è il fatto che tutti i personaggi siano ben caratterizzati e ben inseriti nel contesto.

Appena la ff sarà completata tornerò a recensire.
Un abbraccio, Sabina ♥