E se Katniss avesse risposto di sì?
di cjnnamon

09/06/14, ore 19:17

ehi honey.
ti amu.
e questa one shot è molto bella. me gusta.
lo so che ci sono spoiler, ma fotte segaH.
bacetti.

28/04/14, ore 16:17

Questa storia merita di entrare,prima di tutto nelle preferite(quindi,te che stai leggendo questa storia,mettila nei preferiti).Poi,appena scoprirò come fare,la segnalerò per metterla fra le scelte(non so se mi sono spiegata bene).E non è vero che il titolo fa schifo.Io ho letto anche le tue due altre fanfiction(quelle sui 5 Seconds of Summer e sui One Direction)e ti assicuro che i titoli erano azzeccati.Spero tu ne faccia altre.
Con amore
Jess❤️

28/04/14, ore 16:09

Che poi non è vero che coi titoli sei una frana.
Vedessi i miei, all'inizio.. puah, orrendi.
Comunque, tornando alle cose serie..
E' semplicemente stupenda.
Ho voglia di scrivere un poema, ma non si possono scrivere le emozioni.
Tra queste righe, c'è tutto il tuo mondo.
Io.. no, davvero.
Non ce la faccio.. che dici di MUORIRE (?) felici insieme guardando questa gif?
"Together?"
Aspetto la tua risposta "together".
Grazie per aver scritto questo capolavoro.
Sul serio.

28/04/14, ore 15:47

Segnalo questa storia affinché venga inserita tra le storie scelte.
Non solamente perché la trovo bella e molto ben scritta, ma perchè tra queste poche righe secondo il mio modesto avviso c'è molto di più. C'è del sentimento.. Forse può sembrare assurda come motivazione ma mentre la leggevo ho sentito quello strano calore al cuore che poche storie riescono a trasmettere e devo ammettere che di tutte le fan fiction che ho letto, di cui alcune sono veramente bellissime, questa è l'unica ad avermi trasmesso questo brivido.
Per questo quid pluris io ve la propongo per l'inserimento tra le storie scelte.
Lachiaretta

28/04/14, ore 15:42

O_O Bellissimo.. Non so nemmeno che parole usare per descrivere la tua storia.. è meravigliosa. Non so come spiegare ma secondo me ti tocca dentro.. sai quel brivido al cuore.. in poche righe hai scritto una delle storie più belle che ho mai letto nel sito.. e ne ho lette di bellissime ma questa nella sua semplicità mi ha colpito tantissimo.. Non credo che ti dispiaccia se la candiderò per una delle storie scelte vero??
brava!!
PS: come hai fatto a mettere l'immagine all'interno della storia?? io non ci riesco!!

28/04/14, ore 14:49

che one-shot pucciosa!
Mi è proprio piaciuta!
Ma scusa, Peeta...Katniss ti dice che ti ama e tu che rispondi "E Gale?"...in questi sei un idiota figo!
Ahahahah
Va bhè...sì, lo so che sono una cretina
Ora evaporo.
Kisses