Il cuore delle tenebre
di Shin Hiroki

17/08/15, ore 13:49

Lo so che sono sparita da qui, ma questa storia mi intrigava troppo, quindi me la sono riletta e leggo i capitoli che mi restano.
la fangirl che è in me esulta quando sho pensa a yamiyo e quest'ultimo che lo chiama topolino xD il nostro roditore adorato!

voglio sapere cosa ha fatto tatsuya a tutti a quanti, come ha fatto a diventare re e che piani ha

28/08/14, ore 11:42

La Kitsune mi puzzava u.u era troppo buono per essere un demone...
in effetti era troppo buono per essere Nino xD

la fangirl che c'è in me chiede più momenti sakumoto, mentre leggo sembro normale, ma nella mia mente tutto un esultare al minimo contatto tra i due. Mi vuoi morta xD!

Satoshi deve svegliarsi però u.u

voglio il prossimo!!!

28/08/14, ore 10:45

eccomi qui! Allora è sempre più intrigante questa storia. Adoro Jun nel suo lato oscuro xD è stupendo.

"Ciao ciao collanina" mi ha uccisa xD mi sono immaginata Jun guardare in maniera schifata l'amuleto e fare la vocina prima di calpestarlo con gusto.

Toma è esilarante, sembra un po' un mago da strapazzo , soprattutto quando hai descritto la sua abitazone xD. Mi ha ricordato il Merlino di Shrek, non so perchè ahahaha!

Lo sapevo che la memoria di Satoshi è stata manomessa da Yamiyo u.u. Ora mi vado a leggere l'altro e poi ti romperò anche in privato XD <3

30/06/14, ore 13:17

Me aspetta la comparsa di Aiba u.u
Bello Jun mago cattivo, mi piace assai. Bellissima la descrizione degli occhi alla luce delle candele!
Sho figurati se non si fa incatenare, da Yamiyo/Jun oltretutto xD, non ti lamentare ahah
Shun sempre in mezzo alle scatole, sempre appresso a Jun, ma tanto lui non ti vuole u.u
Le visioni di Satoshi rendendono tutto più intrigante e con Kazunari sono troppo carini, volpe malefica ahahah

Voglio il prossimooooo

12/06/14, ore 20:17

Lo sapevoooo, é Jun Yamiyo!!!! Adesso nel prossimo capitolo é uno dei kanjani xD Ma Sho pensa che sia il ragazzo più bello mai visto! Belli loro! Adesso ho iniziato a pensare alla chiave, inizio a fare supposizioni xD. Il prossimo!!!

06/06/14, ore 15:55

Voglio il prossimooo! Allora, Sho mi fa morire xD e Ueda é proprio scemo...uccidete il re! Imbecilli!
La parte finale mi é piaciuta troppo: Nino che cerca lusinghe e si liscia la coda é un'immagine stupenda xD

30/05/14, ore 09:10

Satoshi ricorda Kazunari per un momento, Yamiyo l'ha fatto passare u.u ....*collega puntini* io sono sempre più convinta della mia teoria che ovviamente non saprai...se mi sorprendi te la dirò xD
Sho e Nino che battibeccano mi fanno troppo ridere e ovviamente Nino si appiccica tipo colla al nostro Riida xD
Voglio il prossimo!

05/05/14, ore 08:21

yeee il nuovo capitolo!
allora ho indovinato il avaliere della guerra xD ora é uscito anche kazunari....siamo a cavallo xD
qui hai lasciato un altro indizio secondo me *mumblemumble*. Mi piace un sacco la storia e voglio il seguito e sapere come kazunari fará capitolare l'indovino xD

p.s.: nino demone é perfetto, da volpe poi xD fantastico

29/04/14, ore 07:26

Finalmente riesco a leggerls *-* oh mamma che meraviglia! Allora, se il re è Ueda non mi sta molto simpatico, sono incuriosita peró e voglio sapere cosa é stato tolto a Yamiyo (che non so perché ma mi piace un saco). Aspetteró il prossimo per scrivere qualcosa di piú profondo <3