Red String
di Andy Tsukimori

08/08/16, ore 12:53

Bel capitolo, finalmente Sasuke si mostra per quello che è. Ti confesso che è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo così fragile, dolce e premuroso mi fa impazzire! Mi piace molto anche il ribadire il concetto di solitudine che ha sempre caratterizzato Sasuke e Naruto anche nella storia originale, sarà per non provare più tutto ciò che sboccerà l'amore? Adoro il nuovo font che hai messo, ho dato una rapida occhiata anche ai capitoli precedenti e ho notato che l' hai aggiornato a tutti.

Pollice in su per te!

05/08/16, ore 20:27

Avevo dimenticato il ricordo della strage di Itachi, mi è letteralmente passata l'immagine davanti, complimenti per la descrizione. Dunque la storia comincia più o meno quando comincia il fumetto, cioè dopo gli esami della scuola preparatoria, (quelli che naruto non passa vero?) quando in sintesi i ragazzi diventano ninja a tutti gli effetti anche se semplici genin. Finalmente Sasuke si piega! ho apprezzato anche la ripetizione del concetto mi sono proprio immaginata l'intonazione di quel ''MI HAI LASCIATO SOLO''. Bandierina verde anche stavolta, ciao!

05/08/16, ore 20:05

Ricordavo vagamente l'incontro con Sasuke, questo capitolo mi aveva lasciato perplessa, ma ovviamente era questo l'obbiettivo che avevi quando l'hai scritto vero? Noi dovevamo chiederci ''ma perché ce l'ha con lei?'' ho ragione? Questo è uno di quei capitoli che pilotano, ci aveva abbastanza incuriosito da continuare la storia quindi anche questa recensione è positiva, oltre alla solita scrittura scorrevole e ben fatta che non starò a citare in tutte le recensioni! Al prossimo capitolo!

05/08/16, ore 19:50

Allora, li rileggerò tutti perché non ricordo alla perfezione tutte le sfaccettature della storia. Comunque questo primo capitolo è piuttosto esplicativo, inoltre la protagonista della ff incontra il protagonista della storia originale, mi piace come cosa, esalta la dualità di cui parlavi nella didascalia a inizio storia. Infatti se non ricordo male hai cambiato solo l'essenziale alla ff di funzionare logicamente, tenendo quasi invariato il corso degli eventi originali. A parte alcuni eventi catalizzatori non viene raccontato troppo del passato che mi sembra cosa buona e giusta.

ps. Mi piace come scrivi, sembra quasi di stare leggendo un libro vero e proprio :)

05/08/16, ore 19:35

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia un annetto fa, dall'account di una mia amica e mi era molto piaciuta e quando mi ha detto che la stavi continuando mi sono iscritta per leggerla (boh a quanto pare il rating rosso richiede l'accesso). Ti recensirò questa storia perché mi piace proprio! Ma mi raccomando non metterci troppo ;)

12/06/14, ore 22:43

Il combattimento l'hai descritto molto bene, senza essere noiosa. Quello della valle dell'epilogo l'hai saltato perché non riguardava direttamente Yurika vero? Mi sono quasi commossa quando Sasuke ha accarezzato i suoi due migliori amici! È stato davvero tenero! Grazie di avermi rassicurata, senza Sasuke Rika non ha senso! Hi proprio ragione! Ma ho finito anche questa di storia e voglio spararmi, finisci il prossimo capitolo e anche quello di DMS altrimenti ti uccido! Haha un bacio, ele :*

12/06/14, ore 22:40

O h. M i o D i o!! Si sono finalmente dichiarati e lui parte? Il bacio mi ha fatto tremare, in particolare il secondo, ma capisco il suo punto di vista! Non ha senso starle affianco col rischio di perderla perché non può proteggerla! Ma adesso tutti capitoli senza di lui? Y__Y

12/06/14, ore 22:37

Volevo già chiedertelo, ma quindi killer bee non ci sarà giusto? Meglio la lince del polipo! Ma Ryinkusu te lo sei inventato di sana pianta come nome? No perché é fighissimo *_* si è fermata solo perché è stato Sasuke a chiederglielo!

12/06/14, ore 22:34

Che capitolo lungo! È stata una sofferenza leggere di un Itachi così distaccato. Però so che è costretto e quindi ho sopportato quel suo modo di fare che ha anche all'inizio della serie Y__Y la bacia! Sasuke sarà distrutto dalla cosa vero?

12/06/14, ore 22:32

Gli ha detto ti amooo! Ed è arrivato Gaara! Ma questa Rika conosce tutti o fifoni hahaha! Sasuke sarà molto geloso spero! Yess! Un bacio, ele!

12/06/14, ore 22:30

Che bello, la loro squadra ha 4 membri! Sasuke è così dolce, in realtà non ha voluto disfarsi del ricordo di Itachi. Dentro di lui è ancora legato al fratello *_* mi piace il soprannome di Naruto, il ciclone è anche il simbolo della casata i uzumaki vero? Passo al prossimo capitolo xxx

12/06/14, ore 22:26

Siiiiiii! Ma gli incubi sono un segreto da svelare in futuro vero? Waaaaaa! L'ha vista nuda! Ma sono piccoli ancora vero? Brava, hai reso il loro sentimento adatto all'età! *_* ps speriamo che crescano in fretta!

12/06/14, ore 22:24

Ma certo! La incolpa di essere stato lasciato solo. Che tenero in un certo senso, corre da lui vero??

12/06/14, ore 22:22

Waaa! Quanto è fico Sasuke! Finalmente lo incontra. Ma come mai è arrabbiato? Non vedo l'ora di scoprirlo! XD
Non seguivo molto bene Naruto ma ho sempre avuto una predilezione per i fratelli Uchiha!

12/06/14, ore 22:19

Ah ma che bello! Si svolge dall'ipotetica prima puntata della serie originale! Dov'è sasukeeeee?