Peach Flower
di Talpina Pensierosa

18/09/08, ore 21:11

Complimenti, una bellissima NejiHina! Hinata perfettamente IC, e questo Neji che nella parte finale è stato molto dolce. E pensare che io odio Neji, qui , per come si è comportato con Hinata, mi è stato pure simpatico! Un bacione!

21/07/08, ore 21:37

Ah Talpy! Questa shot è davvero molto bella, con tutti i personaggi IC e Hyuugacestosa al punto giusto. Hiashi però si lamenta sempre di Hinata, non lo sopporto. Il finale è molto tenero... Neji le sfiora la mano e la piccola Hinata arrossisce. Che dolce. Si, questa coppia è decisamente superiore! *_* Complimenti!

21/07/08, ore 18:24

molto tenera! ^^

21/07/08, ore 10:31

E' davvero bellissima! Grazie tantissime per questo regalo fantastico...la tua prima vera NejiHina! Ed è tutta mia muahaha!!! Belle le descrizioni dei personaggi, delicatissimo il modo di lasciar trapelare delle emozioni tanto forti e coinvolgenti. Brava babychan! Ti voglio tantissimo bene anch'io *__________*

21/07/08, ore 00:40

Ciao bella!!!! Fiction interessante ^____^ dico sul serio!!!!!! Kiss kiss TH ciau!!! ^()^

20/07/08, ore 23:04

Le Hyuugacestose aumentano *w* bene bene, ho sempre detto che è cosa buona et giusta. Ma veniamo a questa FF, che mi è piaciuta davvero tanto. Tutti i personaggi sono molto IC, compreso Hiashi -gli venga un colpo- che si lamenta di Hinata ù___ù Ho solo un appunto da fare: penso Hinata in quanto ninja sia capace di "balzare" fuori da una buca XD Insomma, i personaggi di Kishi-sama fanno questo ed altro! Ma capisco che si è trattato di una "licenza poetica" , se così si può definire ^^ Molto bella, complimenti ancora e W lo Hyuugacest!
Clà

20/07/08, ore 22:55

Ciao! Sono nuova di questa coppia, ma la tua fic mi è piaciuta davvero tanto! E' qualcosa di delicato, di sensibile, proprio come la nostra piccola Hinata, che ho imparato ad apprezzare un po' in ritardo (io di solito sono familiare con i "Bad guys"!! Complimenti per l'idea dei fiori, qualcosa di veramente straordinario!! Quindi un grande bacio e ancora complimenti!!