La leggenda dei 4 elementi
di yu90

30/05/20, ore 00:19

Ciao, ti faccio i complimenti, è un bellissimo finale non oso immaginare la fatica e la fantasia per scrivere 31 capitoli, avevo già letto una ff di escaflowne e seppure diverse sono intense , mi hai tenuta attaccata al tablet. Mi sono piaciuti anche i nuovi personaggi, van è un drago divino è stato bello sapere qualcosa in più!
Peccato che nell'anime ci siano solo 26 episodi!!
Complimenti!!! Un abbraccio
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 12:21 am)

15/11/15, ore 21:51

Complimenti xchè scrivi molto bene!
Mi è piaciuta molto la prima volta tra Van e Hitomi!! Dolcissima!!
Il dopo è stato esilarante!! Non sai quante risate mi sono fatta!!
Hitomi che rincorre Merle con addosso solo un lenzuolo... Non riuscivo a smettere di ridere xchè m'immaginavo la scena!
Stupendo!!

15/11/15, ore 20:29

Bello!!! Hitomi con la sua amica a Fanelia...
Sono molto curiosa di cosa accadrà...

07/07/14, ore 23:28

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è finita!!!!!! ç______________ç come farò ora senza la tua fanfiction sigh sigh era diventata una piacevole abitudine attendere i tuoi aggiornamenti....
ora mi sentirò sola :( dovrò fare scorta di fazzolettini..............
comunque sei stata brava come al solito e non hai deluso le mie aspettative neanche per l'ultimo capitolo ^^
per me seguirti passo dopo passa nel creare la tua magnifica storia è stato un piacere e un onore e pertanto ti ringrazio per avermi nominata a fine capitolo......sono commossa!! oh mamma se continuo così ci affogo nelle mie lacrime hehehehehe
ora purtroppo è giunta l'ora dei saluti comunque spero di leggere ancora qualcosa di tuo perchè come ti ho già scritto adoro il tuo stile
un mega saluto un abbraccio e un bacio
BJ
PS. per l'ultimo capitolo non poteva certo mancare il mio
TI STIMO SORELLA!!!!!

02/07/14, ore 13:20

che bel quadretto famigliare ^^
son contenta che Van sia stato accettato dalla famiglia di Hitomi e che finalmente la loro vita stia procedendo bene.....
per quanto riguarda Ryu e Yukari anche loro hanno un bel da fare tra conferenze, riunioni ecc ecc... ma come posso constatare Yukari non cambierà mai hehehe sempre con battutine e risposte pronte....povera Merle :) in più Ryu già gli vengono i capelli bianchi pensando che il suo bimbo potrebbe essere femmina se poi dovesse assomigliare a Yukari.....
AUGURI!!!!!!
ma per fortuna ci penserà Hikari alla "sopravvivenza" di Ryu hehehehe
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto e attendo il prossimo
un mega saluto e a presto
baci

27/06/14, ore 20:51

hollallallalà qui si fà interessante lo zio/patrigno che vuol parlare da uomo a uomo con Van..........io me la darei a gambe hehehehehehehehe
comunque bando alle ciance: il capitolo è molto bello peccato solo che Lucifero è tornato da dove è venuto, sei stata troppo buona dovevi torturarlo di più e poi farlo fuori ^.^ come vedi sono una ragazza che ama
le "dolci" maniere :)
e cosa dire di Ryu e Yukari che finalmente dopo tanto penare possono stare assieme senza che qualcuno tenti di farli fuori in più con un bimbo in arrivo...........magari nasce rosso di capelli e occhi azzurri ;)
che dirti di più...Oh! giusto!brava brava
complimenti come sempre
un bacio
BJ
Ps alla prossima Sorella :)

24/06/14, ore 16:21

bello bello bello!!! come ho potuto constatare vedo che anche se è in pericolo Yukari non perde il vizio di fare battuttine maliziose a Ryu hehehehe mica scema la ragazza quando gli ha detto «io non li odio… lasciano una bella visuale dopo…» hahahahahahahaha
ma la frase che mi ha fatto morire è stata Hitomi quando ha detto a Van
« Hai vinto due guerre, ucciso un drago, affrontato il diavolo e hai paura di mio padre?» e lui le ha risposto che preferiva affrontare un'altra guerra whuhahahahahahaha coraggioso il nostro re ^^
ora per farmi totalmente felice uccidi nel modo più spietato Lucifero.....mi ha proprio stufato!!!!!!!!!!! (hehehehe mi sono accorta di aver fatto una gaffe con Kristal ma per fortuna lei è già schiattata)
come sempre ti faccio i miei complimenti e a presto

24/06/14, ore 01:21

oh o oh oh che capitolo succulento!
tutti contro tutti e tutti arrabbiati e incredibile ma vero Folken fà qualcosa di buono!!!! O.O
Per quanto riguarda Ryu e Yukari ormai li hai massacrati così tanto che è un miracolo che siano ancora vivi......ma la cosa mi piace un casino :)
mi piace tutti questi colpi di scena, vendetta, amori, tradimenti, dolcezza si si me gusta proprio^^!!!!!!!!
sorella cara come sempre ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa finalmente Yukari a capito per poter far finire il tutto!
un salutone
BJ
ps se riesci fai morire Kristal perchè la sopporto sempre meno hehehehe grazie!!!!

18/06/14, ore 17:35

Uffa!! lo sapevo che Lucifero tirava una fregatura.......ma non lo puoi far fuori????? te ne sarei grata ^^
dopo di questo posso diti che il capitolo l'ho trovato bello e anche romantico.....oddio per quanto possa essere romantico quando ci si prepara ad entrare in guerra!
ma poi che dire di Ryu???? heeeeeeeeeeeeee!!! si si! è proprio innamorato e la sua proposta è stata dolcissima.....altro che demone infernale!!!
cara "sorella" spero che nel prossimo capitolo non farai soffrire troppo i nostri eroi [ma Folken un pò di dolore non gli farebbe male....mi ha fatto arrabbiare in questo capitolo perciò lo puoi punire :)]
come sempre per me sei stata brava e a presto

17/06/14, ore 19:08

hola "sorella" anche questo capitolo è ricco di colpi di scena e di emozioni!!!! per non parlare dell' incantesimo "della bella addormentata"
dirti che hai una mente geniale è di dir poco ;) in più nella storia ci sta che è una meraviglia
Lucifero mi ha sorpreso molto, il suo modo di lasciar andare Ryu e Hitomi e di aver rispettato i patti mmmmm non è che poi c'è la fregatura???? O.o
più vai avanti con la storia e più Ryu sembra un "principe" sul cavallo bianco sempre pronto a salvar la gentil donzella e la cosa mi piace un casino ^.^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combina Kilik
anche se mi da l'idea che sia uscito di testa completamente!!!
brava come sempre e a presto

14/06/14, ore 13:48

Uffi!!!!!! Il pc non vuole proprio collaboratore ma per fortuna eccomi qua :-D
Questo capitolo è ricco di colpi di scena per non dire pieno di emozioni.....ora leggendo ho capito il dolore di Kilik e da una parte posso anche capirlo ma però da una parte è anche molto stronzo.... Prendersela con degli innocenti!!!! >:)
Comunque bravissima e pc permettendo al prossimo capitolo ;-)

12/06/14, ore 22:33

finalmente dopo una settimana sono riuscita ad riavere il mio PC (si vede che il caldo ha mandato in tilt pure lui hehehehehe)
ma veniamo a noi:
tu mi farai morire d'infarto se continui a scrivere capitoli così ricchi di emozioni.......
a parte che quando ho letto che Van ha "beccato" Ryu e Yukari in atteggiamenti intimi ridevo come una matta ^^
ma seriamente veniamo alle scene clou!!! ma povero Ryu torturato da una s.......a certo che lo stai facendo proprio penare
comunque sempre brava e svisto che ora son tornata spero di leggere presto un nuovo capitolo
salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

06/06/14, ore 12:18

hahahahahahahahaha Yukari mi fà morire!!!! troppo bella la sua battuta sulla mancanza delle ali «Non è giusto, mi sarei evitata la tortura dell’esame di guida…» troppo simpa!!!! :)
ma veniamo alle cose serie: certo che Folken se non fà casini e non si fà odiare da suo fratello non è contento....e ringraziamo che Ryu visto il suo temperamento focoso non l'abbia già fatto fuori O.o
in più non sò se sia più sfigato Van o Yukari....certo che con stì due cara la mia scrittrice non ci sei andata leggera hehehehehe ma il bello è proprio questo ^.^
complimenti e a presto

04/06/14, ore 21:08

che caratterino Yukari hehehehe quando ha schiaffeggiato Hitomi ho sofferto per lei....però quando ci vuole ci vuole in fondo le amiche non si vedono nel momento del bisogno? ^_^
Son contenta che Van abbia preso bene la notizia del bambino visto la crisi isterica di Hitomi perchè aveva paura a dirglielo!
Ryu mi sà che dovrà fare gli scongiuri e prendersi una camomilla visto che la sua sacerdotessa è andata con Van
ora sono propria curiosa di vedere cosa la tua mente diabolica escogiterà per i nostri eroi :)
come sempre i miei complimenti e a presto
BJ
PS mi sembra di aver capito che sei ammalata....se è così ti auguro di guarire presto
baci

04/06/14, ore 13:31

ragazza mia se continui così tu mi farai morire!!!!!!
cavoli che capitolo......veramente avvincente!
Più vai avanti con la storia e più adoro Ryu hehehehe ha un temperamento che ora capisco perchè è "il drago del fuoco" :) comunque spero che ora a Yukari non succeda più nulla altrimenti quel povero ragazzo come minimo muore di crepa cuore.....altro che Lucifero!!!!
non vedo l'ora di leggere cosa è successo a Hitomi e come riusciranno a riprendersi l'anima
ti rinnovo i miei complimenti e a presto