In un giorno di pioggia
di hotaru

10/12/20, ore 09:28

Bellissima storia e finale perfetto per la storia tra Anko e Noboru. GTO è uno dei miei manga preferiti e il effetti la storia tra i due ragazzi è come rimasta in sospeso...

21/02/17, ore 11:54

Che carina!!! Mi piace proprio il tuo modo di scrivere! Scriverai una storia anche su Onizuka ed Urumi??? Per piacereeeeee!!!

21/02/17, ore 11:37

Per ora mi piace un sacco!!! E poi io adoro questa coppia!!!

17/05/14, ore 14:37

Bella storia! E' passato molto tempo da quando l'hai scritta ma mi piacerebbe che ne scrivessi ancora sui personaggi di GTO :)
Potrò mai essere accontentata? ;)

17/05/14, ore 14:35

Fantastica storia! Mi è piaciuta un sacco. Anche io trovo che siano una coppia perfetta. <3
Domandina: hai mai visto l'anime di "due come noi"?

01/12/13, ore 04:59

Beh, che dire, è la prima fanfiction che leggo con più di un capitolo. Ho sempre sognato un finale del genere tra Uehara e Yoshikawa , ma l'anime non me l'ha permesso.. Quindi diciamo che sto "cercando" il finale più carina che si possa trovare e tu , sei sulla buona strada leggendo i primi due capitoli.

04/10/13, ore 10:02

Ciao!! Questa storiaè stata pubblicata tanto tempo fa, ma mi faceva piacere lasciarti un commento!! Complice che stanno ridando GTO in tv, mi è venuta voglia di andare a cercare una bella ff su Anko E Noboru, che adoravo e ho trovato la tua... complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo!! Loro sono davvero belli insieme e le loro storie mi sono piaciute subito nell'anime... incredibile come alla fine si siano innamorati!! E La tua storia è proprio in linea con caratteri e personaggi, il tuo Noboru è così dolce... bravissima!! L'unico 'appunto' che mi sento di farti (non è una critica ma solo che ci starebbe stato bene...) è che mi aspettavo che Anko si scusasse con lui per quello che gli aveva fatto negli anni... ma va benissimocosì, l'ho trovata dolcissima!!! Brava davvero!! A presto, Rel

12/05/12, ore 01:18

Adoro GTO, adoro questi due, peccato davvero che siano stati praticamente accantonati... L'avevo già letta questa ff, un po' d tempo fa, ora finalmente mi decido a darle la recensione che merita.
Bella scena, dialoghi buoni, idea molto carina, ergo 10 e lode.

16/12/11, ore 13:33

Splendida fanfiction, complimenti. E' già la terza volta che la rileggo. E' scritta bene e poi sei riuscita a catturare l'essenza dei due personaggi, hai creato una bella atmosfera... e poi splendida la scelta di citare le canzoni di Simon & Garfunkel!

13/02/11, ore 18:25

bella storia...spero che la continui e magari metti altri personaggi di gto...a presto :)

25/01/11, ore 12:00

Bellissima, brava. Continua così che vai alla stragrande, specialmente con loro due, che sono la mia coppia preferita in GTO. Ciao alla prossima. :-)

26/12/09, ore 18:12

Anche io adoro molto questa coppia e sappi che tu hai saputo ricreare quell'atmosfera che mi sono sempre immaginata che vi sarebbe stata tra i due durante la loro "dichiarazione",che è stata davvero molto dolce e sensuale,complimenti! Anche io credo che loro due siano fatti per stare l'uno con l'altra,sarà che credo che quelle storie d'amore dove c'è un rapporto di "odi et amo" siano le più belle e genuine ed anche quelle,come mi piace dire,"adorabilmente misteriose"

12/09/09, ore 03:49

Molto, molto bella. Non capita spesso di legegre una fanfic che si armonizzi così bene con quella che è l'idea che una persona si fa del personaggio guardando l'anime. Azzeccata la scelta di immaginare le scene doppiate in italiano... sono rimasta sorpresa da quanto calzavano bene con le voci che sono abituata a sentire! Davvero molto brava, tutti i miei complimenti! Ho apprezzato tantissimo la tua opera, stile scorrevole, corretto e coinvolgente:)

17/08/09, ore 21:42

bella fiction poi io ho sempre avuto un debole per questi due personaggi, inoltre mi piacciono anche a me simon & garfunkel!Poi scrivi molto bene, scrittura chiara e pulita! Se vuoi dai un ' ochiatta alla mia storia "Naoki"
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 12:54 pm)

03/01/09, ore 23:22

Che bella Fan Fiction che hai scritto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche quando parli di dettagli insignificanti per storia, non annoi mai. Complimenti! Darò un'occhiata alle altre tue storie. Ciao!