HUNGER FRATELLO
di Dandelion Hope

29/04/14, ore 14:33

interessante... ammetto di non sono una grande fan del grande fratello, ma sono curiosa, perciò ci sentiamo al prossimo capitolo <3 baciiiiiiii!

29/04/14, ore 01:14

Ragazze, devo dire che quest'idea mi sembra carina, nonostante io non sia una grande fan del Grande Fratello.
Grammaticalmente, il capitolo non è male, e l'unico appunto che ho da farvi è sulla lunghezza, in quanto il tutto è davvero corto, anche per essere un prologo.
{Dovevo fare queste considerazioni, ma non preoccupatevi, avete fatto un buon lavoro,  sono io che vado a notare i minimi particolari}.
In quanto a richiesta di personaggi, mi piacerebbe sapere se siete disponibili ad inserire Isabelle ed Alec Lightwood nella storia, oppure uno solo di loro due - preferibilmente Alec.
Nel caso non si fosse ancora capito, sono fissata con i Lightwood - salvo qualche eccezione.
Leggendo le altre recensioni, mi è dispiaciuto un po' tutto questo astio verso Gale - che mi piace molto, nonostante io preferisca Finnick e Peeta -, però comprendo benissimo che ognuno ha le sue opinioni.
Che altro dire?
Sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo, e chi introdurrete.
A presto,
Life.
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 01:17 am)

28/04/14, ore 23:24

Salve!
Che idea originale la vostra e, da amante delle interattive come me, non posso che fare a meno di partecipare e di seguire questa storia.
Tutti i personaggi che preferiscono ormai sono stati proposti (dopo Hunger Games, la mia saga preferita è Divergent e, ho quasi paura a dirlo, ma sono un'accanita fan della Everthorne) e ne vedremo delle belle!
Sarò molto felice di votare comunque :)
A presto con il primo capitolo,
Lucinda_Lockwood

28/04/14, ore 23:21

Ehi buonasera!
Ti (Vi?) ho già detto su Ask come la penso su Grande Fratello: Non lo guardo mai e non mi interessa guardarlo, però questa idea sembra fantastica! Allora, io vorrei fare entrare Gale e ovviamente Katniss di Hunger Games! Per adesso non posso dire molto perché siamo solo al prologo, ma ho già inserito la storia tra le seguite! Bella idea però: Diversa dal solito!
Non fate caso alle cose cretine che vi dicono su Ask, sono anonimi vigliacchi e codardi!

P.s vi seguo su Ask!
-Tallulah
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 11:25 pm)

28/04/14, ore 21:45

Hey!
Allora premetto che non guardo mai il grande fratello perché, secondo la mia personale opinione, quelle persone che partecipano non hanno un minimo di materia grigia ma interessa lo stesso partecipare e volevo assicurarmi che Finnick, Annie e Johanna.
È possibile mandare anche gli X-men? Se è si metterei Rouge(la adoro).
Sarebbe fantastico ce ci fossero Will e Christina.
Lo so che sono tipo 6 personaggi (giusto?) ma io sono così quindi poco da fare.
Ci sono molte controversie per Gale ma so già che non voterò per la sua eliminazione anche perché se la mia migliore amica mi squarterebbe se facessi il contrario.
Detto ciò vi saluto.
Bye
Up_me_memories

28/04/14, ore 21:12

Ciauz e Buonsalve dame e messeri (?)!
Sono Sara2001, non che una assatanata di FF interattive! Dunque, nonostante io non segua il GF (sinceramente la gente che partecipa mi pare un pò stupida o truzza.... Che cattiva sono! BHWAHAHAHAHA!) do retta ai miei principi di interattiviana (?) e partecipo! :-)
Il prologo è carino, anche se ovviamente è un "prologo" e non dice moltissimo. Mi sembra che il tuo stile sia semplice e senza errori ortografici, lode a te (o voi?).
Allora, in Hunger Fratello non possono mancare i personaggi di Harry Potter! Pertanto, una persona normale chiederebbe di far entrare Harry... Ma io non lo sono e voglio che entri il mio dolce amico...
*RULLO DI TAMBURI*
......
.....
.....
.......VOLDEMORT!!!!!
Eh eh, esatto... Voglio che Voldy partecipi... Si puó vero?
Spero di sì!
All'inizio pensavo di chiedere di Beatrice (o Tris? Uff... Ma c'era bisogno di cambiare nome!?) per poi supplicarti (o supplicarvi?) di mandarla fuori... Ma poi ho optato per Voldemort! U_U
Perchè odio Beatrice? Bhe... Sinceramente, appena finito Hunger Games mi sono fiondata su Divergent, che mi puzza tanto di plagio... Non so, mi sembra che Divergent sia copiato da Hunger Games! O è Hunger Games ad essere copiato da Divergent ? O sono entrambi che hanno copiato qualcun'altro? O nessuno a copiato nessuno? Oddio... Mi gira la testa!
In poche parole, non mi piace Beatrice. Anzi, mi stavano parecchio simpatici gli Eruditi! Bo.... Sono strana!
Finisco qui la recensione prima di fare altri disastri...
Ciao e A presto!
PS: Io voteró per mandare via Gale se parteciperà! :-)

28/04/14, ore 19:49

Mi piace l'idea!!!(io propongo di già di mandare via Gale oppure non metterlo)sono tremenda!!:)comunque secondo me il rating salirà....dopo tutto siamo nella casa del Hunger fratello!!
W EVERLARK e JOSH HUTCHERSON!!