Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

01/08/12, ore 12:28

la storia che hai scritto è una delle più belle che ho letto, se non la più bella..... anke se non mi piace molto la ItaSaku...cmq spero ci sia anke SasuSaku......, mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

10/07/11, ore 11:04

Perchè io non avevo trovato prima questa fanfiction? Perchè???? E' un peccato mortale >.<
Parto col dire che ho appena iniziato a leggerla quindi molto probabilmente più avanti scriverò cose più sensate, ma... HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO! Da sempre, o meglio da quando in Naruto è apparso Itachi e si è iniziata a delineare meglio la storia degli Uchiha io ho sognato che Itachi e Sakura interagissero in qualche modo (XDDD) e tu finalmente me l'hai resa possibile *_______* ti stimerò per sempre!
Ora proseguo nella lettura <3

15/03/10, ore 18:53

Questa è di sicuro la mia ff preferita! Sei riuscita a catturarmi dentro la storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sei molto brava!!!
Baci^^

30/07/09, ore 18:09

Ciao maggylullaby, la tua ff è una delle migliori in assoluto x me, ti prego, posta presto. non resisto più dalla voglia di sapere come va a finire!

28/02/09, ore 17:27

ciao!ciao!ciao!ciao!madò io adoro la tua storia,è bellixx!!! ti prego coninua a scrivere!!non lasciarci tutti col fiato sospeso!!!!aggiorna plaese!!!!dai aspetto di sapere come va finire!!!!!!!!!!!!!

13/11/08, ore 19:32

ciao debby, sto seguendo la tua magnifica ff dall'inizio e l'ho aggiunta ai preferiti da altrettanto tempo! adoro la tua creazione, ma ti prego! aggiornala in fretta perchè già è un sacrificio enormissimo aspettare ogni weekend, se poi passa più tempo rischio di avere un crollo psicologico dettato dalla brama(che parolona da persona colta!-.-') di sapere come continua!!!*.* comunque a parte questo davvero un ottimo lavoro! merita sul serio! mmm... sakura se la sta prendendo un po troppo con itachi, porello, dobbiamo per caso ricordarle chi si ritrova di fianco e ha pure baciato!?!?!un gran pezzo di Uchiha!!! è diventata matta??? =) bene bene finalmente ho lasciato la mia prima recensione... ne arriveranno altre mi sa! =) continua così che vai alla grande!!

28/10/08, ore 13:53

Salve!!Diciamo che è la prima volta che commento, anche se seguo la tua fic dall'inizio^^...allora, la cosa che adoro di più sono gli skect(si scriverà così??°-°) finali!!Li amo alla follia, ma anche la storia non è niente male,anzi devo dire che ad ogni capitolo diventa sempre più interessante *-*. Anch'io mi sono chiesta come sasuke tratti malissimo i suoi simili, ma non gli animali!! Beata sakura, contesa da ben due bonazzi come gli Uchiha...che fortuna sfacciata!!!Baci alla prox cap^^

22/07/08, ore 18:27

Carino come inizio! Peccato non sia una Saku/Itachi, comunque la domanda è: Sakura accetterà la proposta?? Sono molto curiosa!! ^^ Ciao e al prossimo cappy

21/07/08, ore 13:38

Ciao, mi piace l'inizio della tua storia, ma fammi capire se non è ItaSaku, è SasuSaku? Ma spero di si, anche se mi sarebbe piaciuto il ItaSakuSasu, comunque continuala, l'inizio è promettente, aggiorna presto. Ciao MewSakura.