In my veins
di Introspective

04/06/14, ore 00:52

Ehm... Ciao. Questa è la mia prima recensione e non so nemmeno se arriverà mai a destinazione. Spero di si. Comunque, volevo solo dare una mia opinione sulla tua fanfiction. Allora: l'ho adorata. La confusione, l'amore, il dolore... Tutto. Breve ma intensa. Mi è piaciuta soprattutto perchè è diversa. Non è la solita accozzaglia di aggettivi buttati lì a caso per riempire una pagina o per fare scena. A dirti la verità non so il motivo che mi ha spinta a leggerla, cercavo una fanfiction Larry da godermi prima di dormire, senza risultato. Poi ho notato il titolo di questa tua storia e credo che sia stata una buona scelta leggerla. Grazie.

03/06/14, ore 22:35

Ciao,
Ho letto la tua ff ed è veramente bella, semplice, breve ma piena di tante emozioni racchiuse in semplici parole. Mi dispiace che ha poche recensione perchè ti assicuro merita di più. Spero di leggere alro. A presto. :)

27/05/14, ore 15:41

Ciao. Bellissima. Non ho altre parole per descriverla. Non so perche altri non abbiano recensito, ma ti giuro che mi hai trasmesso più di quanto sette pagine di Word piene di parole potevano fare. Capitoli così piccoli ma così pieni di sentimento. I mostri di Louis che Harry non riesce a combattere, Louis ha capito che Harry non è forte, Louis si è ormai arreso nella lotta contro lui stesso, dove nemmeno l'amore di Harry ha potuto far nulla. Ti giuro che mi sono emozionata come mai, bramavo di continuare a leggere, volevo che non finisse mai questa storia, che a modo suo continuerà all'infinito. Brava, sei stata stuperfacente, ti darei un oscar solo per le poche parole che mi hanno trasmesso tutto. Complimenti!

Continua così i capitoli però più lunghi se no li leggo in 5 secondi e non mi piace, questa storia è stupenda

03/05/14, ore 10:42

Continua ti Prego è bellissima questa storia però per favore i capitolo falli più lunghi
comunque brava ��