Tutta colpa di una Fanfiction!!!
di sissichi

cass93
20/12/04, ore 21:10

Veramente troppo cariiiina. Povera Gin, io al suo posto mi sarei veramente uccisa. é un idea originale e ben sviluppata. E poi, VIVA LE G/D, assolutamente.

hermione
20/12/04, ore 20:31

mi piace un casino sta ficci!oddio non ho fato altro che sorridere,ridere e arrossire!povera ginny!oddio oddio...io sarei morta...anche lei che non si sbrga a scappare...e poi ancora più tremendo con l'immobilius!chissà se leggeranno anche questa ff?mi piace vramente tanto tanto questa one shot brava....senti non è che potresti farci una stotia vera e propria?non partendo da qui...una nuova di zecca...ma con questa trama...anche se con più particolari e bla bla bla....rompo troppo??!!sii...l'autrice mi risponde...vabbè è uguale era una mia ide anche perchè secondo me verrebbe veramente bene e piacerebbe tanto a tutti...poi scrivi bene...quindi ripensaci. bye bye e speriamo a questa prossima fic!

nene89
20/12/04, ore 20:25

e davvero un'idea originale, molto carina e divertente... buffissima ma non stupida, davvero piacevole come lettura! Mi è piaciuta sul serio un sacco, brava! aggiorna presto! =)... e speriamo ke draco non legga qst fanfiction ;-)!!

Stellina
20/12/04, ore 19:48

è bellissima! veramente originale! mi è piaciuta un casino, anche se a un certo punto avrei scavato io la fossa x Ginny! povera ragazza! cmq aspetto presto le tue nuove fatiche, di certo questa fic fa ben sperare!!! ^_-

miao
20/12/04, ore 19:32

bello! è davvero originale questa storia!! interessantxima!

Ginny90-che-si-scoccia-a-fare-il-login
20/12/04, ore 19:29

Ullallà, guarda, guarda un pò! Certo che hai avuto proprio un'idea originale o.O !! Molto simpatica e divertente... io penso che se avessi ricevuto un'umiliazione pari a quella di Ginny avrei scavato una fossa e mi ci sarei seppellita! Oddeo... poverina! Essere scoperta a leggere certe cose proprio da Mafoy... beh, era ai fini della storia e allora tutto si giustifica ^__^ !! Chissà se leggerà anche questa di fanfiction =)) !!!
Comunque, davvero carina e ben scritta Sissichi...ma adesso, a proposito di "Voglio vedere il mondo a colori" ! Finalmente ti sei decisa! Alla buon'ora, eh?! Ero giovane quando ho letto la prima serie, adesso mi danno la pensione!! Va beh, meglio tardi che mai (sono magnanima oggi... un'altro giorno forse non te l'avrei lasciata passare così!) !!! Sono contenta che il blocco ti sia passato, adesso però ho paura che tu l'abbia trasferito a me T.T shi, shi, infatti è una settimana che non mi muovo da una scena di "There you'll be" (non che le idee non ci sono, anzi), siiiiigh me tapina! Sò l'intera prima pagina a memoria di quante volte l'ho letta e riletta e credo che diventerò calva prima di terminare il capitolo a furia di scipparmi capelli ç__ç !!!

Va beh, ti ripeto che mi piace come scrivi e che la tua fanfiction mi è piaciuta molto, ma adesso aspetto il sequel di "In gara per la vittoria" ;) !
Mi raccomando =*

Ginny90!

P.s.: domandina... tu cosa fai quando sei sull'orlo della disperazione a causa del rinomato blocco dello scrittore T.T ?!

P.p.s.: chiedo venia per quanto scritto sopra... sono in preda ai deliri della febbre =__= !!

Patty
20/12/04, ore 19:15

Credo di non aver smesso di sorridere come una scema per tutto il tempo della lettura,di essere arrossita non so quante volte,neanche fosse successo a me e...ma che idea che ti é venuta!!! E' veramente simpatica e originale,non ci avrei mai pensato...!!! Mi é piaciuta davvero molto questa one-shot ed é anche scritta molto bene...bravissima!!!