Non andare, Totsuka..
di Rika_Fernandes

14/09/14, ore 18:51

Ho iniziato da poco K quindi diciamo che leggendo questa shot mi sono fatto spoiler xD ma poco importa, tanto sono abituato, come lo sono tutti quelli che amano gli anime e i manga ahah. Non mi sono pentito affatto di averla letta perchè l ho trovata semplicemente fantastica ed è davvero molto toccante la parte della sua morte. Avevo visto qualche scan su quella parte e la scena dell'orologio ma non capito cosa fosse successo, ora lo so ahahaha xD
bravissima :) spero scriverai altro su K perchè lo sto amando e non poco.
A presto °ù°
Hidan.

29/04/14, ore 18:05

No Blood, No bone, No ash! No Blood, No Bone, No Ash! Sto piangendo dalla commozione ma lo faccio con un sorriso e con il braccio che si alza mentre intono il motto dell'Homra!! Compliemti per questa storia, a me è piaciuta moltissimo. Molto semplice e carina, ma soprattutto mi ha dato una marea di emozioni, una più complicata dell'altra. La morte di Totsuka non è piaciuta a nessuna, e ancora oggi la trovo la più triste di tutti gli anime che ho visto. Tu l'hai scritta benissimo, i miei complimenti. Ora però sono in lacrime e penso che mi darò all'impiccagione.
Complimenti ancora, hai preso un bellissimo spunto da quel video, anche quello formidabile, troppo carini l'Homra in versione pallini!! Noo troppo carini!
Spero di risentirti. Ci leggiamo in giro.
Vado a piangere sul cuscino.
A presto.
Bye-bye