The becoming
di Pontomedusa

19/01/20, ore 23:38

Oh be'...
What could possibly go wrong? xD

Comunque ti acchiappa, sinora. Seguo :)

14/07/19, ore 12:53

Ciao! Finalmente ho recuperato questa storia originale horror, che mi dispiace vedere incompiuta. Era questa che mi consigliavi, nello stile di Stephen King? (fra tutte le mail che ci siamo mandati, sarebbe un lavoraccio cercare di recuperare quella in cui ne parlavamo, quindi sono andato a memoria XD) L' elemento horror ancora non si vede, o meglio, c'è l'horror psicologico, che del resto si ritrova tanto anche in Stephen King. Non so se poi pianificassi di inserire anche del sovrannaturale.
Mi è piaciuto molto che citassi la sindrome dell'arto fantasma e il dolore neuropatico, come al solito il tuo livello di documentazione è altissimo per qualsiasi cosa tu scriva.
Chissà se riprenderai questa storia come hai fatto con Acque Chete; riprendere una storia tanto vecchia è un po' come reinnamorarsi di una vecchia fiamma. O lo senti, o non lo senti :-)

24/08/14, ore 09:14

Ciao!! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia fin qui mi intriga... non so cosa accadrà dopo e, be', voglio scoprirlo! Per questo ho messo la storia nelle seguite ;) Sono proprio curiosa di sapere quali svolte horror prenderà! Comunque voglio anche farti i miei complimenti, è scritta bene, è scorrevole e mi hai reso bene i pensieri del protagonista! Be', per ora ho terminato. Alla prossima!

19/07/14, ore 17:48

La tua song-fic è molto carina ^^

Solo una cosa: non penso che la tua storia sia propriamente horror, perché nonostante abbia degli spunti creepy, per come l'hai resa mi sembra un po' più tendente al drammatico che a questo genere.

A parte questo mi è piaciuta molto, hai descritto in poche righe un argomento serio su cui riflettere.

Mi piace molto anche la ripresa della canzone, rende il tutto molto più musicale.

Mi spiace per il protagonista... sono curiosa di sapere cosa gli è capitato.

Forse il raiting che hai messo è troppo alto, probabilmente io avrei messo quello giallo, però è solo la mia opinione ^^

Comunque nel complesso è davvero un bel lavoro, anche se (ripeto) non penso sia del tutto horror.

-Amekita-