Naruto Shippuden: Daitan no Jigen... L'Alterdimension
di Hagoromo EFP

29/04/14, ore 23:54

Sciau:3
Questa è una storia articolata benissimo. Mi è piaciuto anche il tipo di punteggiatura, dato che solitamente vado a criticare quando non si capisce l'inizio di un dialogo e la chiusura. Per una volta trovo la parte estetica davvero fatta bene, complimenti!
Ad ogni modo la storia si divide in due parti. Una lunga e una brevina. Quella lunga riguarda una descrizione basica dei personaggi e lì viene narrato il momento in cui Paola chiama questi ultimi. In quella breve si approfondisce l'argomento principale: La festa a sorpresa per Mattia. Mi aspettavo un po' il contrario, cioè la parte secondaria poco più lunga della principale. Tuttavia è ugualmente una storia interessante se non per un punto che mi ha lasciato perplesso:
Come da titolo di browser la prima cosa che mi spunta è "naruto", e l'unica immagine ha proprio il logo. Dopo il discorso della "magia" (<< in poche parole) ci son rimasto male perché il finale è stato correlato a Naruto quando poi alla fine nemmeno si è fatto vedere..Cioè ci sono rimasto male perché all'inizio non avevo capito cosa c'entrasse Naruto, poi quando l'ho capito la storia è finita e lui nemmeno si è presentato.
Come finale l'ho trovato un po' horror (?, se così si può definire) e pieno di suspance. Tutto sommato una storia intrigante. Ottimo lavoro, saluti :3

29/04/14, ore 17:10

Ahahah siete dei geni!! Come diavolo vi è venuto in mente di scrivere una fanfiction a 18 mani? XD
Comunque, parliamo di cose serie... Il primo capitolo mi intriga un sacco! Inserirò subito la storia tra le seguite. Sono davvero curiosa di vedere cosa riuscirete a combinare voi nove!
Ho notato qualche piccolo errore che ho già dimenticato, suggerisco una rilettura veloce ;)
Ma abitate davvero tutti vicini? Se sì avete un culo esagerato (io non conosco neanche un patito di Naruto, tantomeno gente che conosca EFP!!), altrimenti mi immagino che razza di casino sia scrivere questa long!
Una cosa: ogni quanto pubblicherete i capitoli?
Un abbraccio e alla prossima!!
Celeste
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 05:12 pm)

29/04/14, ore 14:21

Ciao, ho letto il primo cap ed è molto interessante, originale anche dovrei dire ^^
Spero di leg presto il nuovo cap, e complimenti a tutti A Presto ^_^

29/04/14, ore 09:06

Buongiorno! :D Sono stata attirata la trama di questa fic così "insolita" ma non in senso cattivo, anzi nel senso che sembrava molto interessante! È una trama originale e devo dire questo primo capitolo mi è piaciuto davvero, descrivi molto bene e nell'essenziale quella che è la personalita tipica di ciascun personaggio. In più devo aggiungere che scrivi davvero molto bene! (: se non ricordo male forse hai fatto un errore di battitura all'inizio ma niente di serio non preoccuparti! Spero di leggere anche il prossimo capitolo! :D a presto!