Progenie
di NAKIA

11/12/17, ore 22:43

Anche io sono una fan di klaus 😍😍😍 e si, hayley è quella giusta!

06/05/14, ore 05:55

Scusa scusa scusa. Sono in ritardissimo ma meglio tardi che mai. Bellissima storia e intesa. Io non sono fan Klaley perchè spero in silenzio nel Klaroline anche se tutto fa pensare a una svolta Steroline (hurp!!!!!) Dopo tutte queste parole inventate devo dirti che è una bella storia e ti fa immaginare davvero che fra i due può esserci di più. xoxo
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:57 am)

04/05/14, ore 17:35

Per quanto il mio cuore sia targato Haylijah e Klaroline, io ho un debole inguaribile per gli sviluppi tra Klaus ed Hayley.
Sono due personaggi che amo ed è sempre una gioia immensa poter leggere qualcosa su di loro.
Quindi eccomi qui!
Questa shot è dolcissima e, cavolo, tremendamente IC! *annega nel fluff*
Trovo che tu sia davvero molto brava e se mai dovessi scrivere altro su questi due farò sicuramente un salto a dare un'occhiata!
E' stata davvero una lettura piacevole.
Complimenti,
Serengleepity.

29/04/14, ore 19:57

Eccomi anche qua!! Prima recensitrice, wow, mi merito un premio o no? Ahahah scherzo, ovviamente, ma mai troppo! Allora.... Asdghjkl. Ecco. Queste le mie parole per descrivere quello che hai scritto, asdfghjkl, si. No, non ti preoccupare, sono normale, mooolto normale, non sto delirando!! Mi lasci dire una cosa? Cazzoquantocazzoèbellaquestastoriamelovuoispiegare?! *Prendo un respiro e mi calmo* È così profonda e ben descritta e... E.... Klaus!!! Come potevo perdermi una TUA One Shot su Klaus?! Ricordo ancora quando ti ho chiesto di indovinare chi mi piacesse di più della serie Tv e tu hai subito indovinato, manco mi avessi letto nel pensiero!! Infondo, sapevi e hai le prove che sono una mina vagante ahahah. Ne voglio un'altra, voglio leggerne un'altra assolutamente, non me ne frega se finirò drogata delle tue storie, pazienza *me si unisce alla folla protestante e grida:"UN'ALTRA STORIA, UN'ALTRA STORIA!!* Oddio, ti avrò spaventata con la mia pazzia! Tutta colpa tua e delle tue bellissime storie! u.u Dai, ora vado, prima che la situazione peggiori. A presto (so che sarà così, altrimenti libero sfogo alle mie minacce, ti avviso muahahah) e complimenti ancora. Baci❤❤