Canto di Natale
di _joy

15/02/15, ore 23:49

Bellissima! Non c'è altro da dire!
Avevo sempre immaginato cosa sarebbe successo dopo l'ultimo libro e ora ...beh è molto più facile!
Continua!
Haily

09/02/15, ore 20:10

Oddio!!!!
che tu ci creda o no mi hai fatto venir voglia di finire la serie...da dove ero arrivata sembrava che rose si mettesse con adrian permanentemente e avevo smesso di leggere perché lui mi stava antipatico ...ma adesso ricomincio subito!!!!:)
anzi a dirla tutta anche io avevo pensato a una ff molto simile alla tua..complimenti!!!continua a sviluppare la tua idea..molto spesso gli autori fanno in modo che le relazioni piu belle vadano a scatafasci ma penso che il tuo sia il futuro migliore per rose e dimitri

13/12/14, ore 15:35

Davvero bellissima!Ho da poco finito di leggere l'ultimo sacrificio e sono in astinenza dai miei Romitri. Il finale del libro è stato fantastico, ma avrei tanto voluto più scene tra Dimitri e Rose alla fine. Insomma, in sostanza vorrei tanto un altro libro aahha
Per questo volevo chiederti dove hai letto Homecoming, lo sto cercando ma non trovo niente.
Grazie in anticipo per la tua risposta e complimenti ancora.
Domi:)

19/09/14, ore 13:23

Ciao joy!
La tua storia è divina, ragazza mia!
Spero davvero che scriverai altro su di loro, lo spero proprio perchè il fandom di questa saga è come dire... un pò tanto ristretto ed è un vero peccato visto che è stupenda!
Complimenti ancora e spero a presto!
Baci!

13/08/14, ore 16:54

Che dire, questa OS mi è piaciuta tantissimo! Avvisami quando scrivi altre storie su di loro!
-Franky

27/07/14, ore 12:18

Adoro la tua storia! E' davvero carina come immaginavo!
Sappi che è stata la mia ossessione per settimane, perché mi ero intestardita a non volerla leggere prima di aver trovato e finito il sesto libro! [Ma perché in italia non è uscito?!?!?! :'( ] e mi sono torturata tra il desiderio di leggere la tua storia e la profonda avversione per lo spoiler!
Devo dire che ne è valsa davvero la pena però!
E' una bella storia, la trama è interessante e la caratterizzazione dei personaggi è fatta molto bene :)

AdharaSlyth

15/05/14, ore 16:29

Ciao, la tua os è fantastica, davvero, ma di solito non recensisco le storie così corte.
Ti scrivo una recensione perché penso che possa sempre far piacere sapere cosa ne pensa la ente di quello che scrivi, e così n'è approfitto per chiederti un'informazione.
Hai scritto nella nota dell'autore che questa os si riferisce ad Homecoming...ora, dato che io sono un po' mongola in quanto a navigazione internet e spulciamento vario di tutte le pagine che parlano di ciò che mi interessa, volevo sapere se è una specie di libro conclusivo della Mead, così, giusto per farci soffrire un altro po', o se è una ff letta in giro?

Nutella_Girl

Ps. Anche se è dolce da morire la os, mi piace un sacco, spero ne scriverai altre, perché sei davvero molto brava!❤️✌️✌️

11/05/14, ore 16:09

ciao, molto bello il tuo racconto mi è piaciuto tantissimo, anche se mi dispiace che ormai tutti hanno accantonato Adrian, almeno in va. volevo chiederti di questo Homecoming, è la prima volta che ne sento parlare, ma vorrei leggerlo, per caso hai un pdf o magari è un libro che hanno pubblicato? (anche se ne dubito) Grazie xoxo

04/05/14, ore 00:13

devo proprio dire che avevo il cuore in gola man mano che andavo avanti. Vedere, cioè leggere, Dimitri e Rose finalmente insieme è fantastico e direi quasi liberatorio.
Certo, è stato un po' strano e mi sono imbarazzata io per lui nel vedere le dinamiche tra Dimitri e il loro gruppo di amici ma mi è piaciuto. Semplice e va dritto al cuore. Complimenti

29/04/14, ore 19:09

...Sono pessima, lo so. xD
Non ho ancora finito la saga eppure non ho resistito a leggere la tua OS.
Sicuramente ci sono degli elementi che non mi sono chiari perchè devo ancora arrivarci, ma nell'insieme dire che il risultato è magnifico...è dire poco!
Mi è piaciuta tantissimo, dall'ambientazione natalizia, allo scambio dei regali e soprattutto la presenza di Dimitri che mi stava iniziando a mancare.
Hai descritto benissimo il rapporto tra Rose e Dimitri, li adoro! Sono dolcissimi! E poi il finale...wow!
Bravissima, davvero un ottimo lavoro!
Un bacione!

29/04/14, ore 13:23

Oddio, che posso dirti è... bellissima! Anzi, stupenda! Cioè, il finale poi (Visto che ho letto Homecoming) mi ha fatta elettrizzare e tutto coincide con ciò che accadrà poi! :D
Senza contare che posso dire, che per loro, un natale migliore non può di certo esistere! L'idea della loro casa, tutta per loro è fantastica. Completa.
Questo capitolo è come un finale fantastico e bellissimo mancato dalla Mead! :D
Davvero, è stupendo. Poi quando lui le fa la proposta è a dir poco emozionante, esattamente come in Homecoming sei stata fedele alle parole di Rose dell'essere ferma nel volersi sposare quanto avrà almeno 20 anni! E non ha tutti i torti visto comunque che Dimitri è più grande! :D
Ma tanto, chi li separa più? Non ci è riuscita nemmeno la morte!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni! A presto, un bacio
YK91!