L'isolamento
di Addy

18/05/14, ore 12:06

Ciao ;) mi dispiace che tu abbia abbandonato l'altra storia, però anche questa è carina e molto più misteriosa... comunque ho notato che sei migliorata come scrittura dall'altra storia, brava ;) soltanto una cosa: questo tizio incontra una ragazza invisibile in una discoteca e dice "ok, ti aiuto", senza pensarci due secondi? Beh, è un po' improbabile.
A parte questo dettaglio comunque sono molto incuriosita ;)
Non mollare l'altra storia però!!
Ciao!!

11/05/14, ore 11:25

Rieccomi qua! Ho letto ciò che hai scritto nella risposta alla recensione e per quanto riguarda il discordo delle frasi complesse, secondo me questo capitolo è più scorrevole del precedente.
Forse però dovresti insistere sul fattore che ha spinto quel ragazzo a prendersi in casa una sconosciuta (tipo "era talmente curioso da proporle di..." oppure "i sensi di colpa nel lasciarla lì lo assalirono a tal punto che...") ma questi sono solo esempi veloci, intendo praticamente di soffermarti di più sulla parte introspettiva.
Per quanto riguarda la punteggiatura, ho notato che ogni tanto manca qualche punto, specialmente prima dei dialoghi.
Spero di esserti stata utile. Ci risentiamo nel prossimo capitolo :D Un bacio, Koaluch.

11/05/14, ore 11:14

Ciao! La storia è carina e abbastanza scorrevole, però non ho capito una cosa: la gente non la vede? Perché la frase "senza nemmeno doversi sforzare per nascondersi e la facilità con cui ruba il cibo al mercato mi fanno pensare che lei sia invisibile xD se la risposta è un sì, cerca di specificarlo un po' meglio nel capitolo.
Un bacio, Koaluch.

29/04/14, ore 14:08

L'idea della storia in sé è bella, ma alcuni periodi sono sintatticamente un po' lunghi ed il tutto sembra confuso. Prova a spezzettare qualche frase! Detto questo, aspetto il prossimo capitolo per capire qualcosa sul grande gelo, mi intriga tantissimo!
Baci, Federica