Regalo
di hikaru83

30/04/14, ore 01:15

Bellissima!
Quello che però mi piace di più, al di là della battuta finale che fa molto sorridere e che vedo proprio adatta a un tipo come Rukawa, sono i pensieri di Kaede all'inizio.
La parte che mi è piaciuta di più sono stati i pensieri sulla bellezza: "Hanamichi lo trovava bello ovviamente, e non si annoiava mai di ripeterlo e Kaede aveva ringraziato di esserlo per lui".
Questa frase mi ha fatto sciogliere... è bellissimo il pensiero che Kaede, che odia il suo fan club e che detesta essere al centro dell'attenzione al di fuori di un campo da basket, ringrazia di avere quell'aspetto che piace tanto al suo do'hao.
Sì, credo sia stata questa la parte più bella.
Anche la prima frase però mi ha colpito: "Una cosa di Hanamichi che Kaede adorava, era il fatto di rendere ogni giornata unica".
é stato un bellissimo modo per cominciare la fic, non potevi trovare frase migliore.
Si legge tutto l'amore che Kaede prova e, anche se siamo nei suoi pensieri, vediamo anche l'amore di Hanamichi.
Una fic bilaterale insomma, anche se i pensieri sono di un solo protagonista.
Bella, veramente bella e tu stai diventando sempre più brava a scrivere di questi due!
Complimenti
Pandora86

29/04/14, ore 19:34

Ma ciaoo :3
Ovviamente, come sempre, bella, ben scritta e divertente :D
Per quanto riguarda la prima parte: di Hana che gli lascia il letto lontano dalla finestra per non essere svegliato dai raggi del sole la mattina, io penso che Rukawa riesca a dormire anche sulla spiaggia, sotto il sole, alle 2 di pomeriggio xDD
Molto bella la scena della maglietta xD ha fatto scalpore! Poi indossata da Kaede è molto verosimile XD
Ps. La voglio anche io u.u frase ad effetto e non poi così sbagliata xD
Come sempre complimenti :3
Baci

29/04/14, ore 15:01

Ciao hikaru83!
Continuavo ad aggiornare la pagina delle fan fiction di Slam Dunk continuamente aspettando che pubblicassi la fan fiction, come una demente (che sono, ma son dettagli irrilevanti! u.u)... e alla fine eccola qui! *^*
Ma andiamo a commentare in diretta come sempre! u.u
- "Hanamichi lo faceva sentire speciale, con i mille pensieri che aveva per lui, come fargli da scudo durante gli spostamenti in metro, facendo in modo che nessuno lo schiacci mentre sonnecchia tranquillo". Ahahah! XD! Già fai gli incubi per venerdì, Hika? XD! Ahahah! XD! Ci sarò io a guidarti! *^* *e fu così che si persero* Comunque 'sta cosa è troppo carina! *__*! Ma da dove ti è venuta fuori tanta dolcezza? -ççç- Ah, no, scusa, tu sei la Regina Del Fluff, che domande... solo a te poteva venire in mente una cosa così tenera! XD!
- Quando Kaede entra in panico perchè pensa di aver dimenticato qualche data importante mi sono immedesimata troppo! *__*! Io faccio proprio schifo co 'ste cose! *__*!
- "“Io amo l’umanità. È la gente che non sopporto!”". Questa è dedicata a me, vero? XD! Riguardo i discorsi di ieri... Ahahah! XD!
Davvero troppo carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!