Remember me
di Black_fire

17/08/18, ore 19:33

Che passione e sentimento!!
Molto bello il mini racconto ma sono adulti e possono vivere la loro storia giorno per giorno senza disperazione, ma così non sarebbe affatto struggente o affascinante giusto?
Complimenti

03/07/14, ore 13:43

Fantastico. ...semplicemente fantastico!!!!! Una storia piena di passione e al tempo stesso di romanticismo....la consapevolezza dei due amanti che forse quella sarà la loro ultima volta.....ma sono quasi certa (è penso che anche tu lo sia) che l amore unirà per sempre le loro anime e i loro destini....ottimo risultato complimenti!!!

30/04/14, ore 14:07

"Perchè lui sa di sbagliare, ma non può farne a meno.
Si sente attratto da lei, dal suo corpo... dalla sua anima innocente.
Ha bisogno di lei... di ubriacarsi con il suo profumo, con il suo sapore, con i suoi gemiti."
Oh my God, all'inizio ero già stesa!
Mi è piaciuta tantissimo, adoro l'Harlock sensuale e tormentato, innamorato ma sfuggente. Digli però che Yuki e adulta e consenziente, non c'è proprio niente di sbagliato, se non nella sua testolina di pirata.
Grazie, ci hai regalato una chicca veramente "attizzante".
Tamy

30/04/14, ore 12:13

Ciao,ho letto la tua fanfiction e l'ho trovata bellissima anche se,per quanto riguarda il mio punto di vista
Yuki non è la ragazza che vedrei bene con Harlock,bensì io sono fin da piccola fan della coppia Maetel (Galaxy Express 999) e Harlock,può centrare poco ma per me è così,dato che fra loro due vedo moltissime cose in comune e che spesso Leiji li ha mixati nei suoi film,poi ognuno pensa a modo suo.
Tornando alla tua storia come ho gia detto è molto bella e toccante dal punto di vista sentimentale dei personaggi,e pe quanto riguarda te hai un gran bel talento. Continua così!! Ciauuuuu.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 06:41 pm)

29/04/14, ore 22:58

Leggendo la tua fic...mi è venuta in mente la serie Endless Odissey... prob mi sto facendo un bel volo pindarico per conto mio ma quando ho visto questa serie (che non conoscevo fino a pochi mesi fa) ho sempre avuto l'impressione che il rapporto fra Harlock e Yuki fosse diverso dal solito...lui che le rivolge l'unico sorriso di tutta la serie e prega per lei quando è ferita... lei come lo guarda e lo ricorda..
mi ha sempre fatto pensare che prima del periodo di lontananza in cui Harlock era sparito all'inizio della serie ci fosse stato qualcosa fra di loro... qualcosa tipo appunto una relazione anche se molto breve.
E questa scena che descrivi ci starebbe a pennello... molto bella...

29/04/14, ore 22:46

La storia, che io leggo come la continuazione dell'altra, è scritta molto bene ed è coinvolgente, ma questo capitano è un po' troppo monello, si comporta in modo contraddittorio! Perché si devono lasciare? Forse ce lo spiegherai in un'altra "puntata"? Io spero di sì, e spero anche che Harlock cambi idea!