Tu ed io.
di The Lady of His Heart 23

30/12/15, ore 20:35

Niente male nemmeno questo capitolo, sebbene lo giudichi un po' troppo affrettato nell'ultima parte. Ad ogni modo, apprezzo questa storia molto più di altre Clato tutte uguali e totalmente prive di originalità che ho letto (il sito ne ha a bizzeffe riguardanti la morte di Clove. Praticamente sono soltanto dei copia ed incolla, secondo me, a parte qualche frase personale inserita da ogni autore/autrice, ma vabbè). Noto che non aggiorni da molto, ed un po' mi dispiace, ma pazienza. Spero che cambierai idea. A presto! *-* Baci, Jacki.

30/12/15, ore 20:21

Ta-daaaa! Eccomi tornata! Cavolo, non avrei mai pensato di affermare che mi piaccia una Clato, eppure è proprio così. Sarà che sei stata talmente brava da farmi apprezzare, almeno per un po', questa coppia in cui non vedo nulla di interessante, anzi, mi annoia ed infastidisce molto. Be', complimenti: non capita spessissimo che cambi idea su cose del genere. Proseguirò immediatamente la lettura. Ancora bravissima. A presto! <3 Baci, Jacki.

30/12/15, ore 20:08

Ehilà! Eccomi di nuovo qua, esattamente come ti avevo promesso! Niente male questa storia, davvero, nonostante sia una Clato. Non vedo l'ora di saperne di più, anche se non shippo praticamente nessuna delle coppie di cui scrivi. Ad ogni modo, spero sempre in una comparsa di Glimmer come fidanzata (ufficiale o meno, poco importa) di Marvel. Vabbuò, ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo. A presto! :* Baci, Jacki.

30/12/15, ore 19:52

Ehi! Probabilmente noi due non ci conosciamo, quindi mi presento: sono JackiLoveCatoniss4ever e mi sono imbattuta in questa tua storia per caso. Nonostante odi profondamente la Clato, ho deciso di aprirla perché incuriosita dall'introduzione e non me ne sono pentita nemmeno per un istante. Sul serio, hai avuto un'idea originalissima. Ho visto che tra i personaggi ci sono Glimmer e Marvel, e spero che ci sarà qualche scena fra i due, visto che stavo cercando fanfiction sulla loro coppia. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. A presto! <3 Baci, Jacki.

04/06/14, ore 21:01

Ahaha :') oh mio Dio! Che serata per Clove! Vorrei essere al suo posto :3
mi piace molto questa FanFiction
ottimoo! ;D

03/06/14, ore 07:31

-vestirmi come una puttana mi aiuterà a sentirmi accettata?-
-vacci piano, sono i miei vestiti!-
Ahaha mi ricorda molto shadowHunters, il discorso tra Isabelle e Clary.
La FanFiction é molto carina, mi é piaciuto come hai mischiato i personaggi!
Brava!
un bacio

10/05/14, ore 12:00

Buongiorno!
Allora, intanto la storia è originale, e.. piuttosto carina, ma ci sono errori di ortografia molto gravi.
Rileggi il testo. Ma, soprattutto, cerca di fare capitoli un po' più lunghi,
E avvisami quando aggiorni!
Bacioni, Candyce

07/05/14, ore 16:41

Ciao sono di nuovo io!
La storia continua e si fa sempre più interessante, devo dire che la fantasia non ti manca!
Come al solito devi fare più attenzione alla grammatica e ai termini, ti segnalo gli errori più evidenti.
Come ti avevo segnalato prima se parli di Cashmere si scrive 'Cashmere'.
Poi, non di dice 'smistare' ma disfare le valigie.
'Vi terrete qui per due mesi' non è corretto si dice rimmarrete.
Non ho trovato altri errori importanti, stai un po' più attenta alla punteggiatura!

_Clove_

07/05/14, ore 16:30

Ciao! Per prima cosa devo dire che sono una Clato shipper, quindi questa e la ff giusta per me ;)
Ho notato alcuni errori grammaticali, te li faccio presenti così eviti di rifarli!
Allora all'inizio dici "un forte riflettore gli si è punto", il termine corretto è puntato.
Quando dici "sua zia Chasmer" intendi Cashmere (Cashmere e Gloss, i due fratelli del distretto 1)?
Poi dici "psico pazze" non è molto corretto, sarebbe meglio 'psicopatiche' o solo 'pazze'.
L'ultima cosa è taxy, taxi è senza y.
Per il resto una bellissima ff, con un contenuto molto interessante!
_Clove_

06/05/14, ore 18:15

bellissimo...davvero...fa sciogliere il cuore!
*-*-*
complimenti Cox!
Letty

06/05/14, ore 17:36

Davvero carino.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
All'inizio sembrava una copia di Starstruck but now is amazing and original.
A presto,EMMA SUNDAY

01/05/14, ore 22:01

questo è bello! e anche molto! complimentoni;)
belli gli incidenti, che avvengono puntualmente..bello tutto!
baci
Letty

01/05/14, ore 12:32

Fantastico !!sono felice che tu abbia aggiornato.
Mi piace davvero molto .

Mi piace davvero molto.
A presto.
EMMA SUNDAY

30/04/14, ore 21:28

Ahahahahaha queste frasi mi ricordano Star struck o qualcosa del genere....Cinna medico oddio che figata comunque se aggiornarsi così in fretta ti adorerò aspetto il prossimo capitolo baci