Il mondo è tuo!
di AnnaGori

05/08/11, ore 18:37

Una song-fic parecchio affascinante e che mostra un'attenta cura ai sentimenti e al momento dei due innamorati. Stile molto corretto, con pochissime sbavature, scrittura molto scorrevole e che non conosce errori di grammatica ed ortografia (almeno, io non ne ho notato molti, se non pochissimi).
Una fanfiction che parla in maniera fiabesca ma con un tocco profondo di realismo dei sentimenti e dei pensieri di Aladdin e Jasmine, e che permette al lettore di immaginarsi in maniera simpatica e quasi sognante le scene e i momenti passati quella magica notte.. un lavoro molto serio, seriamente riuscito bene!
Ho apprezzato il tuo modo di esporre e appunto, le sensazioni dei due giovani, calde e armoniose.

Un saluto :)

20/11/10, ore 21:35

“Ti fidi di me?” dovrebbe essere inserita tra le 100 battute più romantiche della storia del cinema, a mio parere, proprio tra “Quando questa nave attraccherà, io scenderò con te” (Titanic) e “Ma perché mi vuoi sposare?” “Perché così posso baciarti quando mi pare” (Sweet Home Alabama).
Comunque, finito il mio sclero, passo alla recensione vera a propria. Trovo questa one-shot assolutamente perfetta, soprattutto perché segue passo passo ogni attimo del fantastico volo di Aladdin e Jasmine sul tappeto magico. E contornata dalle parole della canzone, e letta con la colonna sonora del film in sottofondo, questa ff si aggiudica un applauso da parte mia! Alla prossima ff!

27/08/10, ore 12:38

Aladdin è uno dei film ella Disney che adoro,e adoro anche quella canzone e nonostante sia cresciuta molte volte la riascolto perchè è veramente incantevole...come la tua storia. per qualche istante è stato come rivivere le scene del cartone. le descrizioni era perfette e ti lasciavano pian piano trasportare in quel mondo incantato che è quello di Aladdin e Jasmine

08/06/09, ore 17:39

Che bellaa..Complimenti!!^^
Davvero molto bella!!^^

28/08/08, ore 00:41

Ammetto che il film non mi è piaciuto molto, anche perché quando lo vidi ero troppo grande per apprezzarlo appieno. Questa Fiction, però, è molto carina, fra l'altro adoro quella canzone, la disney sa creare veri capolavori in fatto di musica. Complimenti, davvero carina ^__^