It's just love
di WibblyVale

10/10/14, ore 23:50

Bellissima! Mi manca solo l'ultima di Kakashi, ma è vietata ai minorenni :\ Peccato...

19/07/14, ore 22:47

La storia che hai scritto a mio parere è stupenda oltre che scritta in maniera più che corretta e in questo caso i tuoi dubbi sono assolutamente infondati :)... ti faccio tanti complimenti davvero mi è piaciuta molto soprattutto come hai descritto il rrapporto tra shikamaru e temari che a mio parere sono la coppia più bella di naruto... gli adoro insieme *.* comunque spero che scriverai altro visto che sei davvero brava e sono davvero impaziente di leggere altre tue storie su questa coppia... un abbraccio e scusa il ritardo mostruoso x la recensione

03/05/14, ore 14:26

Era da un po' che non entravo su efp quindi ho notato solo oggi questa nuova Shika Tema :) Mi è piaciuta molto e ho adorato il bambino. Shikaku è un nome perfetto direi per ricordare il padre che oltretutto è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti anche se non ne hanno mai parlato molto.
E poi è bello vedere che Temari ogni tanto fa anche la dolce, io me la immagino proprio così in effetti nei momenti in cui è sola con Shika. Saluti e un abbraccio,
Kit :)

30/04/14, ore 15:59

salve, ehi ma sono la prima a recensire O.o come è possibile, non l'ha ancora commentata nessuno ? tanto meglio, faccio io. la storia è BEL - LIS - SI - MA e sto dicendo poco, per essere la tua prima shika - tema è davvero ben riuscita. la prima parte è stata troppo bella hai reso i personaggi perfettamente, mi sono immaginata mano a mano le scene che leggevo e devo dire che ti sono venute molto bene, quella finale soprattutto. il bambino che dire, lo trovo davvero adorabile. il figlio di naruto anche è troppo carino ^.^ neji, non pensavo che si sarebbe chiamato così ma adesso che mi ci fai pensare non so come chiamerebbe naruto un bambino se lo avesse, forse ramen XD. basta la smettto di scocciarti, ancora complimenti, un bacio,
nearmike