Music and love
di Black Moon Coco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/15, ore 11:42

ho le lacrime agli occhi non so perchè ma tu riesci sempre a finrie con nun finale ad efffetto e con delel parole che mi toccano dentro *^*
diciamo che si va bene Coco ha perdonato Adam e mi ha fatto mirire all'aeroporto Changjo che diceva si ehm io vado a sedermi lì XD tenero hai paura di Coco è XD
bellissimo finale mi piace tantissimo quella canzone che ha cantato Coco è di Demi Lovato vero ???
beh che dire forse questa storia mi è piaciuta ancora di più di quella dei BAP ma va beh sono gusti *^* non vedo l'ora di leggere la prossima tua storia
mi piace un casino come scrivi *^* w Changjooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quanto sei tenero amoreeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3
è lo sclero sa fine storia perdonami ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/06/15, ore 11:30

oddio sono al penultimo capitolo no che brutto anche questa storia l'ho quasi finita che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
comunque cavolo Changjo sei riuscito a farla alzare mentre ti cristava dietro fantastico XD
devo dire che secondo me quei due si sono riappacificati non so perchè ma ho questa sensazione XD
ahahahhahahaha beccati in pieno da non si sa chi XD
sperem che non sia Adam se no quest è la volta buona che Changjo lo ammazza <.<
al prossimo e finale capitolo ç.ç

29/06/15, ore 11:27

e ce l'abbiamo fatta yeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente Coco si è decisa a fare la terapia quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ovviamente non può esseer tutto rosa e fiori percè mi pare ovvio e Math e Changjo non perdono occasione per bisticciare mamma che nervi anche Math mo mi sta sulle balle ma almeno Changjo adesso non vuole perdere Coco speriamo che si svegli *^*
certo che Changjo sa persuadere niente male Coco è XD
alla prossima

29/06/15, ore 11:16

ale finamente Changjo è tornato a preoccuparsi per Coco secondo me era solo una finta la sua <.<
comunque Coco è un idiota e su questo non ci piove dai cazzo potresti tornare a camminare e non vuoi farlo ma come ragioni ????? u.u
spero che Changjo resca a farla ragionare *^*

29/06/15, ore 11:14

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk sta andando tutto a catafascio o solo io lo penso ?????
va beh Changjo mo lo voglio picchiare che vuol dire che molli tutto proprio quando Coco ha più bisogno di te ??
bravo CAP ti avrei fatto una standing ovetion quando gli hai dato un pugno *^*
spero solo che Coco si muova a perdonarlo perchè denoto che Math ne sta approfittando e non poco oserei dire u.u

29/06/15, ore 10:55

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no non ci credo dimmi che ho letto male dai mi viene da paingere seriamente povera Coco
meno male che Changjo ha capito che era Adam spero che marchisci in prigione bastardooooooooooooo
sono fiera di Changjo che l'ha ammazzato a suon di pugni bravo il mio patato
povera Coco adesso non può più cammianre dio mo ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
poi non ha perdonato manco Changjo siamo messi bene <.<

29/06/15, ore 10:52

oddio no no no non può essere Changjo non sta per essere investito vero ?!?!?
ma dai che bastardo Adam spero che muori impiccato per i pollici mamma mia che nervoso se lui teneva quella lurida bocca chiusa tutto questo no sarebbe successo <.<
speriamo che vada tutto bene dannazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

29/06/15, ore 10:46

lo sapevo che ce l'avrebbero fatta quelle due sono piene di sorpese XD
devo dire che i loro genitori sono un po...... strmbi forse XD
ma da due ragazze così da chi vuoi che abbiano preso XD
c'è ma io quei due cretini di merda scusa il termine no io li uccido sul serio come hanno osato poi con quelle oche delle girls generation a me stanno sulle palle come non so cosa <.<
va beh al prossimo capitolo non vedo l'ora che la paghino XD

29/06/15, ore 10:39

ok ma solo a me sembra che Changjo abbia una mente perversa peggio di Christian Grey ???
c'è dai no perde occasione per mettere le mani addosso a Coco che ovviamente non le dispiace è XD
va beh povere studiare come dannate per ore e ore chissà che mal di testa u.u
non le invidio per niente XD
ma povero c'è Changjo non perde occasioenper accanirsi coltro Math ho capito che è il tuo rivale ma santo cielo prendi qualche camomilla per dio
comunque bel capitolo a presto XD

29/06/15, ore 10:32

ok partiamo dal presupposto che Coco e Sasha sono una calamita per deficenti eccetto i teen top loro sono deficenti buoni per lo meno <.<
che tenero Changjo a comportarsi da bambino si come no solo per fare quello è furbetto ?? però wow quando le ha detto che l'amava io mi sono sciolta in una poltiglia deforme *^*
poi Sasha che si alza di scatto e dice che hanno un esame ma bene di bene in meglio non c'è che dire XD

29/06/15, ore 10:28

ahahahahah che dolce Changjo a portarla in braccio è il minimo dato che tu sei la causa del suo dolore <.<
niel è peggio di Bang mamma mia XD
bel capitolo è ovvio che quel due Adam e Jason se la siano presa ed è per questo che non erano in sala ma va beh tutti in spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/06/15, ore 10:23

okkkkkkkkkkkkk troppo zucchero carie diabete addiooooooooooooo +.+
no davvero Changjo ma sei veramente tu '!?! dai che tenero per la loro prima volta ha fatto tutto questo *^* dio che dolce poi a cantarle quella canzone io la amo <3
poi ovviamente diventa una tigre a letto ma questi soo dettagli
sono felice che finalmente l'abbiano fatto *^*
grande complimenti bellisssimo capitolo

29/06/15, ore 10:20

ahahahahhaah CAP e la strada XD si anche io ho esperienza con il tomtom e anche io più di una volta morivo dalla voglia di lancairlo fuori dal finestrino <.<
Changjo che ritorna alla carica con la gelosia mamma mia se fosse per lui Coco starebbe tutto il tempo legata e chiusa a chiave in casa XD
beh che dolci che sono quei due *^*
comuqneu Sasha da te non me aspettavo questo o.O mi sa che CAP ti ha contagiato un po' troppo XD
chissà che cosa ci sarà nella stanza *^* vadosubito a scoprirlo XD

29/06/15, ore 10:17

ehm ok una cosa MA COSA MICHIA TI SEI FUMATO CHANGJO PRIMA DI ANDARE A LETTO ??
certo che voi maschi siete proprio incomprensibili poi dite di noi u.u
comunqeu bellissimo quado si sono svegliati i due ragazzi mamma mia povero CAP XD
comuque quei due Sasha e CAP stanno facendo a gara con Chantal e Himchan per caso XD
chissà che sorepsa ci sarà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

29/06/15, ore 10:12

no seriamente io quei due cretini non li reggo proprio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ma si può che adesso se ne escono che vogliono incidere una canzone con le BLACK STAR ma andate a quel paese nonpuò cadergli qualcosa sullla testa e spiaccicarli no ????
daiiiiiiiiii please sono veraemnte rivoltanti e poi Adam come bisticcia con Coco dioooooooo miooo sembrano una vecchia coppia sposata no no e no
comunqeu troppo bello il fatto che i ragazzi bogliono faer tutti i fighi e poi appiccicati alla parete per vedere che succede ma daiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]