Math - come l'amore è matematico
di njaller_

08/07/14, ore 15:20

Ciaao tesoro!
Ho letto fin qui la tua storia, e finalmente posso recensire.
Well, la storia mi piace, non ho trovato errori gravi di grammatica o altro.
E poi queste coppie sono così dolci, altro che matematica.
"Mi sono appena sverginato per bocca. Cristo, che casino." Davvero, non mi aspettavo una frase del genere, ma sbaaam.
Fin ora non posso dare un giudizio completo alla storia, ma continuerò a leggerla :)
Un bacio, alla prossima.

17/06/14, ore 15:07

Ammettilo, mi vuoi uccidere. Mi odi così tanto? *sighsigh*
C'è Louis è l'ammmmmoree. *---*
Il 'principessa' di Zayn gli è rimasto in testa, eh?
AHAHAH.

La scena Narry è 'porca puttana e cazzo minchia.' Okay, non leggete questa parte.
E' perfetta, Niall che 'viene' ripetutamente è da infarto. AHAHAH <3

Love ya Kikka. xx
-Chanty.-

10/06/14, ore 00:05

ehiehiehi
il capitolo mi piace e anche la lunghezza va bene haha niall non doveva lasciare harold da solo:( gli zouis li amo, spero ci sia qualcosa anche tra di loro!
ciao bella,
dani x

09/06/14, ore 12:38

Hola! *sorrisone a trentadue denti*
Sono in ritardo. Di nuovo. E non ho nemmeno risposto al tuo messaggio per cui meriterei davvero un pomodoro in testa stavolta, anche perché la scuola è finita, MA ero fuori città e dal cellulare non riesco a recensire come si deve, perciò dopo sei ore di viaggio e un sonno rigeneratore durato fino a due ore fa, ho riabbracciato finalmente il mio computer e sono pronta a tutto u.u
Quindi cominciamo.
Okay, io credo di amarti perché nonostante avessi detto che preferivi lasciare spazio ai pensieri di Harry, in questo capitolo hai infilato anche gli Zouis, per questo io sono già sull'altare, where are youuu?
Anche perché la vendetta di Zayn non è finita, ehehehe, confido molto nelle "cosine belle" che ovviamente mi piaceranno perché Zouis is okay.
Passando alla parte del capitolo su Harry, che caaaaarino *w*
Tralasciando il fatto che al posto di "attiva" avevo letto "attività" e quindi non capivo AHAHAHA, Harry è dolce qui, voglio coccolarlo come un peluche ç__ç
Cioè, è nel panico perhé teme di aver perso il maglione di Liam dopo che... be', sì... dopo quello OuO, e Gemma è una forza. Spacca, io già la amo. A parte che la amo già adesso, cioè, è una di quelle donne insieme a Naya Rivera e Amy Lee per cui cambierei sponda. AHAHAHAH
Per quanto riguarda la coppia Gemma/Liam (Lemma? Giam?) non li ho mai considerati in vita mia ed è la prima volta che li vedo in una storia, quindi sono sorpresa, ma in senso buono: è una cosa originale e mi piace (Y)
Tu continua così e perdona di nuovo i miei slceri e i miei ritardi. Giuro che prima o poi riuscirò a fare una recensione puntuale e seria!
A presto! ♥
Marianne

09/06/14, ore 04:25

intanto scusa x il ritardo,
poi beh è bellissimo
quindi alla prossima
che son curiosa!

09/06/14, ore 00:50

DEEEAAAARRRRRRRR SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMA, MA MAMMA IERI MI HA STACCATO IL COMPUTER E QUESTASERA ME NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATA, MA PASSIAMO AL SUCCESSIVO. Gli Zouis s'inculeranno proprio malsanamente secondo me, perche' ci sara' linculamento degli Zouis, giusto? GIUSTO?! Comunque, ci deve essere perche' l'ho deciso io! :D (y) Dopo questo passiamo ai Narry: Senti...anche questi due qui pero'. Ce, tu nel prossimo capitolo dei scrivere qualcosa di piccante perche' sono troppo hot insieme, I Narry sono il Top e quindi...DEVI FAR INCULARE ANCHE A LORO, non dico nel prossimo capitolo (in quello voglio dei whispering *o come cazzo si scrive* dirty,quindi) e....Eh bhe niente, aggiorna presto senno ti uccido! *ti minaccia con un cucchiaio* Dopo cio', me ne vo, a fanculo'! Little Kiss :* -Namelessann.

08/06/14, ore 14:48

Wow! Che capitolo splendido! Le riflessioni di Harry mi sono piaciute da morire, per non parlare degli Zouis! Poveroo Zayn ha perso la battaglia, ma non la guerra. Chissà cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo! Bravissima!

08/06/14, ore 14:05

ehi splendore, eccomi qua :)
scusa il ritardo, io non sono mai puntuale, però grazie per avermi ringraziata (?)
comunque sia... zanzanzan, lo sapevo che era tomlinson il nanetto con il ciuffo! sapevo che vinceva lui, deheheh.
po, la frase "Ma ehi, non pensate che la "vendetta" di Zayn sia cancellata! Ho in mente delle cosine belle che spero vi piaceranno." è un po' inquietante, ma devo ammettere che mi incuriosisce un casino asdvbnj.
questa storia gemma/liam invece mi intriga. aaaaaaaw.
e le immagini alla fine? ne vogliamo parlare? no, meglio di no, o rischio di diventare volgare, lol.
non vedo l'ora che aggiorni, quindi spicciati pls ;)
alla prossima, eight xx.

07/06/14, ore 22:47

Woooo non male la rivincita del nostro Tomlinson eh?
Devo dire che all'inizio non capivo cosa potesse c'entrare l'allenamento di calcio e il fatto che sia stata una sorpresa è un punto a tuo favore!
Non mi sarei mai immaginata che Louis - il tuo Louis - fosse tipo da squadra di calcio!!
Beh many compliments, mi piace davvero e voglio proprio sapere come andrà avanti!
Scusa se sono tanto concisa ma sono stanchissima e per evitare di dire stupidaggini è melgio se taglio un po'..
Tanto io e te ci sentiamo anche in altri modie se vuoi chiedere qualcosa non hai che da farlo su skype ;)
Alla prossima :3

07/06/14, ore 22:34

Alor.. Stavolta commento direttamente il capitolo perchè mi sembra più giusto..
Prima di tutto complimenti per il fegato! Io farei una fatica immensa a scrivere una cosa così xD Già sono in difficoltà nelle scene etero, figurarsi quelle slash!
Comunque, è scritto bene anche se, secondo me, hai affrettato un po' tanto le cose.
Voglio dire, sicuramente il nostro Styles ha il suo fascino, ma addirittura così, dal nulla?
Non lo so.. non mi convince pienamente.
Nonostante questo ripeto che l'hai scritta bene e non hai esagerato con la volgarità, cosa di cui ti ringrazio profondamente!
Se posso darti un consiglio io articolerei un po' di più la parte hot in modo che il nostro povero, povero Niall non sembri davvero una specie di ragazzo squillo.
Anche perchè per come l'hai descritto non è timido come Louis ma sicuramente non è nemmeno così aperto da cedere all'istante..
Spero che tu capisca cosa intendo e che non mi odierai profondamente quando leggerai questa recensione!!
Al prossimo capitolo.. :)

07/06/14, ore 22:13

Okay, iniziamo dal terzo capitolo.
Qui stai usando la terza persona, mentre negli altri due, i primi, hai usato la prima, parlando dal punto di vista di Harry e di Niall.
Scegline uno e controlla anche gli altri, sennò diventa un po' complicato districarsi :)

Poi "Era pur sempre Dicembre, ma faceva sicuramente qualche grado in più del giorno precedente, che per qualcuno faceva la differenza."
E' un po' pesante come frase.. secondo me è meglio "Era pur sempre Dicembre, ma c'era sicuramente qualche grado in più del giorno prima, cosa che per qualcuno faceva la differenza." ovviamente il mio è un consiglio, ognuno scrive come parla e non voglio obbligarti a cambiare niente :)

Per il resto il capitolo mi piace molto ed è scritto bene! Passando al quarto..

Le idee stanno pian piano prendendo forma e i propositi di Malik non sembrano poi tanto innocenti.. che poi, li sono mai stati?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al primo incontro tra i Narry perciò stavolta sarò un po' più concisa dato che comunque ci sono meno "errori" rispetto ai primi due capitoli.

Il fatto che Tomlinson continui ad arrossire è una cosa tenerosa (?) ma ti sconsiglio di ripetere così tanto volte il concetto del "per fortuna che non mi vede perchè sono rosso come un peperone!", quindi ti direi di riguardarlo e magari metterlo giù in modo un po' meno ripetitivo.

Per il resto mi piace e vado avanti a laggere :)
Ci vediamo al sesto ;)

07/06/14, ore 21:52

Innanzitutto ti dico che mi piace mooooolto l'idea - come ti avevo già fatto presente - e che credo tu abbia un grande, enorme coraggio a scrivere una fan fiction tutta slash, ma soprattutto da PUNTI DI VISTA MASCHILI!
Sarò sincera e ti dirò che secondo me questo genere di "azzardi", chiamiamoli così, finiscono in bianco o in nero, nessuna via di mezzo.
Spero ovviamente che la tua finirà in bianco - bene, s'intende - ma in caso dovesse tendere al nero, sappi che sarò prontissima a farti tornare sulla retta via (sempre se vorrai i miei consigli ahahahahah mi sto gasando un po' troppo lo so.. )
Comunque, un avvertimento che potrei darti è di specificare il Point of View perchè io ho cominciato a leggere questo capitolo con la prospettiva "Harry" e invece era Niall che parlava, perciò secondo me faciliteresti appunto la lettura chiarendo all'inizio del pezzo chi è che sta narrando.
Il primo capitolo comunque mi sembra scritto bene e senza errori, quindi passo al secondo.

"Odio quando divulga il discordo", questo pezzo, ahimè, non l'ho capito.. nel senso, cosa intendevi per "divulga il discorso"?
Divulgare significa rivelare e non so se è quello che volevi dire tu.. se sì, ti chiedo di farmi capire perchè non ci sono arrivata ahahahah

"Ci fermammo ad un lato del cancello, e prima di dirigerci a casa mia – avevo precedentemente invitato il mio migliore amico lì per un lungo pomeriggio di studi..." secondo me potresti riassumerlo senza metterlo per forza tra i trattini che, fidati di una che ne ha sempre abusato, appesantiscono da matti il discorso!

"il fatto che Louis fosse un nerd.....li divise ancora di più" è più giusto LI AVEVA DIVISI :)

"quando notai che indossasse solo un.." è meglio quando notai che INDOSSAVA

"George Clooney è molto migliore.", sicuramente una svista, ma molto migliore non si dice, è più carino dire "molto meglio", poi se preferisci così, lascialo pure :)

E ultimo ma non ultimo "immaginandomi il volto di quel ragazzo, mai visto da me". Allora, è ovvio che se stai parlando tu sei tu che non l'hai mai visto quindi togli il "da me" e scrivi "immaginandomi il volto di quel ragazzo mai visto", secondo me suona meglio :)

Ora vado avanti, ci vediamo al quarto capitolo :3

07/06/14, ore 20:48

Eccomi!! :)
Sono di frettissima, però non posso non lasciare una piccola recensione!
Che dire? Mi piace e mi incuriosisce sempre di più questa storia, sia per i Narry (li shippo terribilmente) ma anche per gli Zouis(una coppia che non mi dice molto ma descritta da te e in questa particolare storia mi piace tanto).
Un applauso anche per Liam(o) e la Gemmina, che carini.
E niente, non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui spero ci sia un confronto fra Niall e Harry ma anche un disvelarsi della situazione di Louis e Zayn.
Ma io non ero di fretta? Mi lascio sempre coinvolgere, mannaggiamme.
Un mega abbraccio,
Meg. :)

07/06/14, ore 16:39

No ma scusa.

Non ho le forze per fare una recensione normale, e sono letteralmente scazzata. Mi viene quasi da ridere per il piangere.

Anyway, ci provo; occhei occhei, voglio altri pompini.
Cioè, non io -wtf -, ma dei Narry.
E per quanto io ami Zouis, i Narry rimangono il top cc.
Non sai quante cose ti perdi, non essendo su Facebool. Certi scleri nel gruppo HAHAHAHHAHAHA.

Scherzi a parte, il prossimo capitolo lo voglio rosso. Non voglio essere costretta a rileggermi sempre lo stesso porno, e che diamine.
Anche se ora mi sto dando ai manga hentai, e quasi mi vergogno...
No occhei non è vero, non mi vergognerei mai lol.

Su su, continua e almeno prova ad essere puntuale çwç.

Love ya ♥

Ps: WhatsApp non mangia, sai. Ma ho pietà del tuo cellulare.

05/06/14, ore 20:07

Ammettilo, mi vuoi uccidere. Mi odi così tanto? *sighsigh*
C'è Louis è l'ammmmmoree. *---*
Il 'principessa' di Zayn gli è rimasto in testa, eh?
AHAHAH.

La scena Narry è 'porca puttana e cazzo minchia.' Okay, non leggete questa parte.
E' perfetta, Niall che 'viene' ripetutamente è da infarto. AHAHAH <3

Love ya Kikka. xx