notte di natale
di shelag

13/05/08, ore 15:32

Bella!!! oddio quanto odio Peter!!! Non capisco perchè sia un malandrino, in fondo è sempre stato d' impiccio per gli altri, no?
Mi piace come l' hai descritto

suzako
27/01/06, ore 20:15

è bellissima! bellissima! bellissima! (k, finished) mi è piaciuta un sacco! in generale è divertente e ironica, e gli stacchi coi pensieri di peter sono così realistici! davvero splendida!

Glowen
02/08/05, ore 17:01

davvero molto bella!!mi piace ed è porpprio così che immagino Peter: ignorato!! ho solo una piccola nnotazione..forse hai fatto confusione con i loro soprannomi perchè Remus chiama James 'felpato' e james chiama remus 'Ramoso' invece James è ramoso, Siirus Felpato e Remus Lunastorta! bè, dai, succede! ;-) brava Glo

27/12/04, ore 19:34

Veramente bella! Forse...è proprio andata così con Peter, chi lo sa? Ma è un ipotesi validissima. Hai solo confuso i loro soprannomi, per il resto non ho nulla da criticare; molto bella davvero. Continua a scrivere. Bella, yo!

Daisy
21/12/04, ore 16:29

è carinissima! anch'io ho scritto un paio di one-shot sulla vita familiare dei Potter e credo proprio che su molte cose la pensiamo nello stesso modo! mi poacerebbe che le leggessi!!!

20/12/04, ore 21:28

Molto carina!!Certo che si sono comportati proprio male con Peter!

DarkElectra
20/12/04, ore 20:37

Oh Shelag, quanto amo questa fic!!! L'avevo già letta da qualche altra parte (credo che fosse fanfiction.it, vero?)ma non l'avevo commentata, se la memoria non m'inganna... in ogni caso è semplicemente PERFETTA. Dolce, divertente, realistica, anche malinconica... in una parola BELLA. Bravissima, davvero... spero che continuerai a scrivere e... buon Natale!!!