Changes.
di DemetriaBlack

08/09/14, ore 11:59

ciao,bellissimo il capitolo,ho letto tutta la storia e mi è piaciuta un casino,il mio sogno:essere la figlia di voldemort (: (:

12/05/14, ore 17:49

Non capisco come Voldemort possa entrare e uscire dalla foresta proubita . Se é cosí facile perché non va lui a cercare Harry?

09/05/14, ore 12:52

L'idea sembra simpatica, seguirò la tua storia molto volentieri. Hai uno stile molto buono comunque. Aspetto aggiornamenti.

A presto

Ary88

02/05/14, ore 14:58

E' carinissimo vedere Voldemort come "padre", peccato che hai saltato tutta la parte della crescita della bambina, poteva essere molto interessante.
Sono curiosa di come continuerà! Vedremo... ma sento già odore di love affair tra lei e Draco :P (ovviamente in futuro, ora sarebbero troppo piccoli)
Cosa vorrà mai Voldybello dalla ragazzina?
Un unico appunto, fossi in te mi prenderei del tempo per farci capire com'è la situazione al di fuori di Hogwarts... insomma quando la bambina viene portata via da Voldy era in corso la I guerra magica... mica è potuta finire così, puff, nel nulla... no?
Voldy vive sotto mentite spoglie? Ha fatto credere di essere morto?
Insomma te lo immagini incontrarlo per strada xD
Vabbè chiudo qui!

A presto,
Alessia (:

02/05/14, ore 14:46

Povera Jannel chissà come è stato vivere con il Lord , sicuramente non è stato facile dopotutto è un uomo senza cuore. Sicuramente sarà una delle pupille di Piton , sarà brava come sua madre in pozione.
Ciaoo alla prossima

30/04/14, ore 16:48

Che tenerello questo Voldy, se la prende come figlia no?... Vai a vedere che le finisce meglio di Harry che invece è costretto a stare dai Dursley xD
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)

29/04/14, ore 22:07

Ciao (:
Mi piace l'idea che hai avuto... originale se non altro!
Io amo il personaggio di Voldemort e sono molto curiosa di vedere come evolverai la storia.
Unica pecca è che sei riuscita a rendere una bambina come una Mary Sue... ma ancora hai tempo per modellare il personaggio: se vuoi due dritte ti consiglio di non enfatizzare troppo la sua bellezza fisica, la sua incredibile dote nelle arti magiche, non la rendere "super" in tutto... lascia spazio ai difetti e alle debolezze ;)

Aspetto il prossimo capitolo!

Un abbraccio e a presto
Alessia