Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

16/05/14, ore 09:38

Hojoooooooo augurati di essere schiattato per davverooooo o vengo a scuoiarti!!! Brutto str....figlio di....aborto di natura, rifiuto spaziale inutile!!!! Picchiava Kagome, e chissà cos'altro. Ora ci mancava mister "io so io e voi non siete un ca**o"
Inu qui mi sta sui maroni è.é arrogante spocchioso! Kagome mandalo a cuccia, spendendolo dall'altra parte della Terra!!!! Oh!!!
La storia si fa intrigante *-* sono sicura ne vedremo delle belle col caratterino dei due *-* al prossimo cap
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

05/05/14, ore 22:52

O_O sto proprio fusa, perchè ogni volta sono convinta di averti già recensito? O_O mhà sarà l'età hahahah xD
Okkey ora sono seria U_U
"Vabbè, vi chiedo di dirmi che ne pensate..pareri, critiche e consigli" tue testuali parole..
Allora ora ti critico!
Ti critico il fatto che ti critichi criticando le critiche xD hahaah non ha senso xD
E per fortuna avevo detto che avrei fatto la seria xD sisi xD
Ma che consigli ti aspetti e tutto quello he scrivi è perfetto?! O_O c'è io non ho mai trovato imperfezioni! Figurate se posso criticarti xD
E poi non sono di certo Mrgrt che posso criticarti xD
No dai, a parte tutto il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-*
Inuyasha è preso da Kagome si vede, anche se lei non sembra notarlo xD
Bhè diciamo che si terranno testa sti due haaha xD
Amo sempre di più sta storia <3_<3
Aggiorna prestissimo! *-*
Complimenti ancora *_*
Baci, Mummietta <3<3<3<3<3

04/05/14, ore 16:03

Più la storia va avanti più mi piace... Vediamo un po' ODIO Hojo, adoro la storia, ODIO Hojo, Sango è un ottima amica,ODIO Hojo e sono felice che almeno qui è MORTO (e si spera non torni), Inuyasha e Kagome potrebbero anche darsi una mossa e infine ODIO Hojo. Avrai capito che Hojo NON è il mio personaggio preferito!!! Bhe nel caso non sia chiaro io lo O - D - I - O . Per il resto c'è poco da dire .... FANTASTICO ... non mi viene in mente nessuna pecca da farti notare ... quindi TI PREGO AGGIORNA PRESTO T_T Ti ringrazio ancora per aver ucciso Hojo ... E ti saluto ... alla prossima ....

01/05/14, ore 15:54

L'ho letta tutta d'un fiato! è veramente bellissima... *sogni ad occhi aperti*.
Non è da molto che ho scoperto l'anime (non so se esiste il manga, ma sinceramente, non mi importa), ma Inuyasha mi è subito piaciuto tantissimo. la storia è veramente bellissima (ripeto) e non mi stancherò mai di leggerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
tua
-Trueheart-

30/04/14, ore 00:59

Ciaooooooooo..poteva mancare la mia recensione a questa meraviglia? assolutamente no XD Dunque il capitolo è scorrevole, ben strutturato e a mio parere completo sotto molti punti di vista.
le emozioni sono l'ultima cosa di cui devi preoccuparti perchè io sono stata sulle spine dall'inizio alla fine XD
mi è piaciuto moltissimo specie il battibecco finale con Inuyasha..pensava di avere vita facile con Kagome?ha decisamente sbagliato soggetto XD per quanto li riguarda sono davvero curiosa di sapere cosa li ha portati ad essere come tu li hai dipinti, non vedo l'ora di leggere il seguito e se tu sei d'accordo, vorrei unirmi alla "pazza famiglia".
Alla prossima un bacione grande XD
Eden891

30/04/14, ore 00:11

Sere*^*..adesso tu,da brava omonima mi dici tutttto su questa storia perchè io ho già il cervelletto in pappa..poverinoT.T come me l'avete ridotto.Allura..Hojo...essere insulso..microcefalo..come osi bestiolina che non sei altro...fortuna che è morto(è morto davvero?Mah...)Ma...cosa credono che abbia commesso Kagome???*^*Ora passiamo allo gno..ehm al cavaliere..e che cavaliere..è una bestiolina pure lui ma almeno è bello*^*....nuo lui non la picchierebbe mai..vero?Vero???Ok..la storia mi intriga troppo..troppo troppo..quindi aggiorna presto insieme a tutte le altre*^*..bacio :*

29/04/14, ore 23:39

Ciaooo Sereee...garazieee x gli auguriiii ...ti voglio tnt bn anke ioooo <3 ...bè se volevi mettere delle emozioni e farle ...entrare anke nel cuore del lettore bè ci sei riuscita...:) ..si la storia e un po complicata...ma penso ke capitolo dp capitolo ....i tasseli andranno al loro postoo...sei grandeee nee-channnn un baciooo <3