Stars Are Blind
di Zodiac

05/06/14, ore 23:25

WOW.

Allora ancora non capisco una ceppa di sta storia, ma EHI FRANK COSA FAI? IDIOTA.

I maschi sono davvero idioti, lui non fa eccezione.

Poi insomma quel vecchio... A PERVERTITO MA VAI A DAR DA MANGIARE AI PICCIONI, COSA VUOI DA QUEI DUE?
Anastasia, già ti odio mi ricordi Raven la visionaria.

Mh, poi... Sti cinque hanno nomi da personaggi di telefilm/libri a noi ben noti, eh vecchia barbogia pensavi che non l'avrei notato?

BELLAMY FAI IL SEDERE A EVE.

05/06/14, ore 22:51

Allora, questa FF è confusionaria amica.
Insomma, prima c'è Cher, poi c'è Bellamy, poi ci stanno sti due che mi ricordano Octavia e Bellamy e poi c'è l'arca di Noè.

ALLORA IO DICO: E SPIEGAMI.

Credo che tu stia facendo una specie di "fallen" precedenti vite intrecciate insieme dall'amore... Okay, basta leggo il secondo capitolo adieu.

05/06/14, ore 22:37

Allora, ti devo confessare che l'inizio ancora non l'ho capito... credo in una specie di reincarnazione (oh sono fissata con queste reincarnazioni, ma capiscimi io credo di essere stata una Regina/principessa o qualcosa, in un'epoca passata).
Ciò nonostante è ancora presto per esprimere un giudizio sulla storia, il modo di scrivere è scorrevole e non ho notato errori grammaticali e... VOGLIO LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO.

Oh, Raven la odio pure qui.

03/05/14, ore 15:11

Questa storia è affascinantissima! Ma ogni capitolo che passa ci capisco sempre meno xD vorrei che fosse già un libro :(
Good job sistah, good job.

I.

02/05/14, ore 19:59

Ok, Frank lo devo ancora inquadrare: amo già il loro rapporto, anche se continuo a shippare come se non ci fosse un domani Cher e l'anonymous del carcere. La storia nel 2014 per ora è quella che mi incuriosisce di più.
e poi, ti amo perché hai tirato in ballo Murphy. Decisione originalissima se sceglierai di dedicargli una parte di storia, sai Quanto lo amo, lol. Eh niente, capitolo bellissimo, come sempre.

Loveee, Gumball (?)

01/05/14, ore 21:43

E ma va beh non puoi lasciarmi così >.< voglio sapere cosa succede! Chi è la tizia creepy della Francia? #comincioconledomande #vuoldirechemipiaceproprio
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Le storylines sono una più interessante dell'altra! Brava brava brava *w*

Kisses, Gumball (?)

01/05/14, ore 19:20

Aaaaaaaahhhhh troppo corto I WANT MOOOOORE!!!!!
Ok avevi ragione, non c'ho capito molto. Ma credo di aver capito cosa collega tutte le storie!
WAITING FOR CHAPTER 3, MILADY.

P.S.: ma se scrivi benissimo <3

xoxo

30/04/14, ore 10:51

Ti adoro.
La poraccia sa tirare fuori delle storie niente male **

Dammi il continuo.

29/04/14, ore 20:58

Ma è woooooow!!!! Ok non ho capito il collegamento, ma non voglio che me lo spoileri! Shippo già Cher (un nome a caso, eh?!) e il carcerato. Bellamy introspezionato (?) così mi sembra tanto Damon <3

Bene, adesso siamo fan l'una dell'altra, non ci servono più i telefilm, stiamo in autogestione ahahahah

Un commento serio adesso: tu dici a me che scrivo bene?! TU SCRIVI BENE, e shut up. Storyline interessante, molti spunti per proseguire dal Pilot ("Pilot" eheh, un giorno faremo una serie nostra, giuro), e voglio sapere come va avanti!!

xoxo Ilaryu