Il gioco del dottore

28/08/14, ore 18:18

uhm cioè no.
Ma proprio no.
No.
Io adoro il genere yuri e con le little mix che sono uno tra i miei gruppi preferiti pensavo di leggere qualcosa di scritto da una persona che è cosciente delle regole grammaticali italiane, non un sud americano che cerca di parlare italiano. Passiamo sopra al Perry, meglio che non mi esprimo va, sono daccordo con l'altra ragazza che ha commentato prima di me: la trama è banale, come racconto erotico non è nemmeno soddisfacente, cioè fai un racconto 'hot' (chiamiamolo così) e in 3 righe finisce tutto?
Mi dispiace ma è no :/

17/06/14, ore 15:30

Leggo ora questa cosa. Guarda, non so nemmeno come definirla. Prima cosa di tutto, dovresti fare moooolta più attenzione alla grammatica. Porca miseria, tu ed il congiuntivo avete litigato? Lasciando stare la grammatica, che a mio parere è inguardabile, passiamo alla trama. È priva di originalità ed è divertente il fatto che, dopo aver trovato il vestito da infermiera, scopra che in discoteca c'è una festa in maschera (?). Cioè, io prima di pubblicare una FF leggo e rileggo finché non mi sembra perfetta e poi trovo gente che pubblica certi aborti grammaticali, magari, pretendendo anche una recensione. Ora, può anche essere che tu sia un fake e che abbia pubblicato questa cosa per alimentare la polemica o per riderci sú, ma sappi che non sei riuscita nel tuo intento, in nessuno dei casi. Baci 💕
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 03:32 pm)