Lo que siento es Amor
di Joyt_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/14, ore 16:17

Heiii...come stai?
La storia è fantastica e mi piace un casino.Mi piace lo sfottó tra Leon e Violetta,anche se sono attratti l'uno dall'altra ma non lo vogliono ammettere...classico!
La cos migliore della storia penso sia la fine di questo ca
Idolo,cioè quando Leon chiede a Violetta se lo puó accompagnare alla festa e lei risponde di si anche se pensare che avesse portato con se Ludmilla...quella smorfiosa.
Ti devo dire la verità,della storia leggo solo la parte dei Leonetta anche perchè le altra non mi interessano piú di tanto visto che sono Jortini,Dievica e SamuxCande...in paratica le coppie della terza serie.
Spero che continuerà a scrivere la storia,anche perchè è,come già detto all'inizio,FAVOLOSA.

15/09/14, ore 22:32

ciao e la prima volta che leggo la tua storia e gia mi piace tantissimo complimenti sei molto brava, il capitolo e stupendo le scene di vilu e leon sono cosi belle, romantiche,dolci sono tutto ma poi l'ultima parte e un po triste entrambi al cimitero violetta per il padre e leon? perche era la chi lo faceva star male? spero con tutto il cuore che continuerai presto quindi TI PREGO AGGIORNA PRESTO un bacione enorme e ancora complimenti <3

08/09/14, ore 11:16

Ciao :) adoro la trama.E poi su violetta ammettilo leon è un figo da paura u.u hahah comunque scrivi bene e mi piace molto come descrivi le scene:stavo sbavando quando ho letto la parte dell'arrivo di leon *-* :Q_
hahah se ti va passa a vedere le mie ff mi farebbe piacere avere un tuo consiglio per migliorare
baci <3

07/09/14, ore 23:22

Bel capitolo, sono curiosa di sapere per chi piange Leon.
Alla prossima aggiorna presto.
Kiss&Love
Lola xx

07/09/14, ore 22:34

Bellissimo il capitolo. Lo adoro proprio. Loro sono dolcissimi e l'ultimo blocco mi fa emozionare. Povero Léon, cosa gli sarà accaduto? Aggiorna presto.
Ps. Spero che ci siano altre scene do gelosia da parte di Léon. Un bacio:)

07/09/14, ore 22:20

Bellissimo, fantastico, stupendo,meraviglioso.....ho gia detto bellissimo??? Da dove comincio....*dall'inizio stefi!!!* ah si si. Allora fantasticooooo come inizo awwww sono cosi carini i miei leonetta *w* ci volevano proprio quei due ragazzi e la ragazza per far sì che Leon prendesse il coraggio e facesse la prima mossa! *ragazzi vi ringrazio eh!* ma sfortunatamente non è tutto rosa e fiori per i due. Violetta non trovando Leon da nessuna parte decide di andare a trovare suo padre...e lì prima di andarsene trova Leon che piange diaperatamente...chi sara mai la persona che dorme eternamente in quel letto?? Suo Nonno??? Sup zio o sua zia??? Il papa? La sorella o il fratello?? Bho' non mi resta che aspettare per scoprirlo!!!
Non sparire per troppo tempo bedda!!! Alla prossima!!! Besosss.
By Stefi.

23/08/14, ore 14:05

ciao all'inizio per quanto tempo è passato non mi ricordavo la storia cmq ilo capitolo come sempre è veramente fantastico sopratutto i jortini ma il difetto rimane ma non lo correggi, è il tempo cerca di aggiornare almeno 1 volta alla settimana visto che è estate e logicamente nel tempo di scuola non potrai farlo

23/08/14, ore 12:56

La tua storia è stupenda! Che dolciosiiiii i miei Leonetta*__*
ti prego aggiorna presto🙏
baci💋
zuzu_vilu002❤️

21/08/14, ore 21:54

Ciaooo.
Che gran capitolo. Amo tutto, i Leonetta, il bacio, la gelosiaa *sclero*.
Poveri i Pangie, ma come hai detto avranno il loro tempo.
Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosa, un bacionee! :')

31/07/14, ore 10:50

Devi continuare SUBITO senò sclero!!ahahahhah
Come al solito bellissimo capitolo!ma come cavolo fai a scrivere così bene?!?!? Per non parlare dei nostri leonetta che sono hsjssbsvsjs quando pensi di continuare?
Baci alla prossima :)

31/07/14, ore 02:02

Bellissimo capitolo! (: Amo i Fedencesca ma ancora di più amo i Leonetta e scleri totali in quella scena. Sono vestiti come due gran fighi per la lezione, come se già non lo sono vha. Immagino Leon con quell'abbigliamento e sto per svenire. Povera Angie, vedrai che tutto si sistemerà, l'amore supera ogni ostacolo alla fine. Amo la scena madre-figlia, molto commovente. Bene qui abbiamo l'invito per la festa, perciò se non erro dovrebbe essere nel prossimo capitolo questa festa no? Immagino già che saranno fighissimi tutti e spero ci sia qualche scenata di gelosia. Aggiorna prestissimo, un bacione grande! <3

11/07/14, ore 21:04

Ommammamia :3
Perdonami per il mio sclero.
Ho A-MA-TO questo capitolo, perchè finalmente le tre coppie hanno trovato...un punto di incontro (?) possiamo dire di sì.
La parte Camiego, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè io AMO tutto quello che a a che fare con Camilla o con Cande, quindi leggere FF con lei come "una delle protagoniste" mi rende felice, perchè ce ne sono poche.
Comunque, il ragazzo, *Diego, ma si era capito haha* rimane 'basito' (?) dal pensiero diretto di Camilla sul suo carattere, che non ha esitato ad esprimere, ma si è 'intenerito' e vuole farsi conoscere dalla ragazza per quello che è realmente e non per la maschera che indossa.
Ho giá detto che amo la Camiego?Hahah, mi sa di si.
Poi arriva il momento di Fran e Fede *teneri, teneri, teeeneri* in cui il timidone ne approfitta di un uscita al pomeriggio con Francesca, per conoscersi meglio.
Ma, *scleri assoluti conservati per la parte Leonetta* arriva la coppia che shippo più di tutte. E giá, per chi non lo avesse capito, la Leonetta :3
Il tenero, bello, sexy, talentuoso, bello, dolce, incredibilmente perfetto e...non sto qui a dilungarmi su Leon, perchè farei una lettera d'amore, dedica una canzone a Violetta, che lo perdona, dopo averlo visto con Ludmilla e quasi lo bacia, se non fosse per quei due rompipalle.
Comunque, bravissima, adoro la tua storia e non vedo l'ora che la continui.
♡bacioni♥
StoesselMyLife_

11/07/14, ore 00:00

Adoro il capitolo. Diego e Camilla li amo già. Gli italiani li shippo a morte e sono dolcissimi ma nessuno supererà mai i nostri LEONETTA lui dolce come il miele le dedica la canzone, fanno la pace ed ecco il quasi bacio interrotto dagli amici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e anche quello della festa. Spero ci sia anche un Leon geloso, complimenti per il capitolo. Bacionii <3

29/06/14, ore 14:52

Storia fantastica , mi piace molto anche la narrazione e il tuo modo di scrivere , complimenti :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi piacerebbe avere un tuo parere Quando aggiorni avvisa e ovviamente va tra le preferite :) Un bacio alla prossima Jortini4ever

28/06/14, ore 23:56

Ciao, come sempre il capitolo é fantastico ma per favore aggiornalo un po di piú perché la curiosità é tanta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]