Il coraggio degli ultimi istanti
di Echadwen

23/05/14, ore 18:33

Ok.
Respiro profondo.
Te l'avevo detto che avrei letto almeno un'aralas..
quando ho visto che eri tu l'autrice, allora ho pensato "un motivo in più!"
Ebbene.
*fiuu*
No, ok, non so cosa dire, ahahah!
Da una parte, il mio cervello dice "Ma cosaa, Legolas è solo mio, mlmlml, e Aragorn se ne vada da quella sgualdrinella elfica di Arwen, pfuii, ma comee, slash, aiuto" e dall'altra, invece "OMG, CHE DOLCEZZA, AIUTO, LEGOLAS E' STATO FLUFFOSISSIMO, ARAGORN WAA" e altre cose del genere.
Aiuuuuto, sto awwwando troppo, mh.

Sbatté le palpebre per realizzare a pieno cosa fosse appena accaduto ma, la voce che sentì nella testa, fugò ogni dubbio
“La morte incombe su di noi. Dovevo sentirti mio almeno una volta.”

ADORO i sentimenti degli Elfi: loro cercano di nasconderli, di soffocarli, per sembrare invincibilmente eterei.
Ma cavoli, quanto deve soffrire, il nostro biondo figo, qua..
Beh, bravissima, mi hai colpita!
Un abbraccio forte,

Dùr.

ps.
Ieri stavo vedendo per la 394esima volta Il Ritorno del Re, e ho fatto attenzione a tuuuutti i particolari: nella battaglia davanti al nero cancello, quando Aragorn viene sbattuto per terra in stile "sacco di patate" da un troll, Legolas fa di tutto per raggiungerlo, e il suo volto e completamente deformato dal terrore, e dalla determinazione di salvarlo.
Mi stavo commuovendo, lo giuro.
Intanto pensavo a te, eheh!

08/05/14, ore 07:56

awwww che cosa pucciosissima ♥
L'immagine è davvero "ispirante" e le parole che la accompagnano sono deliziose. Secondo me questo deve essere successo davvero, solo che Tolkien non se n'era accorto ^.^

05/05/14, ore 01:54

Trovo che questa OS sia la perfetta descrizione di quell'immagine (e maledizione io su tumblr non ne trovo mai...ergo tumblr mi odia! XD ma torniamo a noi!)
Non è lunghissima, ma mi piace come scrivi e poi trovo che la frase finale sia favolosa:
“La morte incombe su di noi. Dovevo sentirti mio almeno una volta”
Cioè parliamone: quanta malinconia racchiude questa frase? E quanta tenerezza? Io ce lo vedo benissimo Legolas a fare una cosa simile e poi defilarsi, sa che è un amore che non ha speranza e penso che infondo non voglia darsi illusioni, ma quello che non sa è che anche se cerca di mantenere un contegno e non lasciarsi andare...non potrà fingere per sempre. E poi quale attimo migliore se non quello prima di una battaglia?
Bellissima davvero, non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Un bacione!