Principessa del destino
di morphological

26/06/14, ore 07:15

la adoro^^ fortuna che Vecty non si sarebbe mai innamorato ahahah!
no veramente questo capitolo mi è piaciuto cisi tanto che vado a leggere il resto.
solo una cosa il testo risulta tutto attaccato è un po stancante da leggere.
però è stupenda piena di emozioni^^

22/05/14, ore 20:35

Bel prologo... Rende bene la sensazione di confusione generale! Qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che... Non ho nient'altro da dire, sorry :/ Ciao, Ludomasan P.S. Te l'avevo promesso che ti avrei recensito qualcosa... Magari non è passato solo un giorno, ma fa niente xD

04/05/14, ore 13:18

Ciao tesoro ^^
È questa la fic di cui mi parlavi? Spero tanto di sì, perché questo prologo mi ha interessata un sacco.
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di più.
Chissà chi è questa ragazza.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Damned_Angel
Ps: Mi spiace un casino di non aver recensito prima, ma ho un sacco da fare ultimamente, mi perdoni?

30/04/14, ore 13:28

Ciao! Io sono a mangiare (ho fatto il tris di patatine) a mensa, per cui sarò beeve perché se la prof mi becca mi uccide. Ho letto la storia sul bus ma poi sn stata male x recensire x cui recensisci ora. La storia ki intriga parecchio e nn veso l'ora di leggere il seguito!!!!! Mi piacciono troppo le tue storie!!! Vado, sono yornate le mie amiche dal bagnom ciaooo e alle prossima!
Xa_Chan

30/04/14, ore 07:40

Giorno Saku! ^.^
Andromedra: Saku?
Pegasus: ehh, ricominciamo con soprannomi!
Io: la storia è interessante, il sogno è bello, angosciante. Però non esagerare con le storie, te lo dico per esperienza! Ora è meglio che vada!
Sayōnara,

Yulin

29/04/14, ore 23:05

Brava ragazza, che tempi da record! È interessante e non vedo l'ora di capire dove andrà a parare... Una sola cosa: non capisco se lo hai fatto apposta di non far capire quasi niente del sogno perché se era così sei stata eccellente...non ci ho capito un [censured]!!