The Police Man!
di Samantha_Directioner

26/05/14, ore 22:53

Bellissimo come inizio, anche se, io se proprio devo aiutare mia madre, dandogli dei soldi non fare MAI e poi MAI questo lavoro! Più che altro la cosa brutta è che se poi uno della tua classe, o un ragazzo /a che conosci anche solo di vista potrebbe andare a dire tutto in giro prendendo in giro...
Quindi cara Sam e Maia siete fortunate ahaha, (mi riferisco alle due ragazze della FF eh!) poi se entrano anche Niall (*-*) e Hazza :D è ovvio che io smetterei subito per farmi vedere abbastanza carina dai due (punterei sul biondo, io ormai sono per lui da sempre :P )
Va bhe.. Ora devo andare a letto sono abbastanza stanca, ho avuto un giorno super fighissimo non immagini ahaah..
Va bhe...un bacio
Alice xx

23/05/14, ore 20:23

Hey bellissime ciao!
La storia mi piace e la continuerò a seguire, vorrei solo darvi un consiglio poi vedete voi se seguirlo o meno ;)
Quando la protagonista o chiunque altro parli non mettetelo fra gli asterischi, andate a capo e scrivete normalmente così per il lettore è più facile leggere altrimenti fa fatica (almeno per me è stato cosi)
Questo è tutto spero che seguiate il mio consiglio un bacione e alla prossima ;)