The Best Mistake of my Life
di kidrauhl98

17/08/14, ore 00:33

Ciao, eccomi qua come promesso (sono la ragazza di Twitter - fvnkynolan - quella dei 5sos)
Okay, parto col dire che non amo le storie su Justin, ma questa già mi piace, nonostante i capitoli siamo abbastanza corti.
Comunque sia, scrivi bene e spero che aggiornerai al più presto, metto questa storia tra le seguite!
A presto.

- Aj.

03/08/14, ore 22:28

ciao, sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni.
la storia mi piace molto, ed è scritta anche molto bene, complimenti, aggiorna presto :)

27/07/14, ore 15:07

Il capitolo é stupendo, quella kate.. Mado mi snerva anche se albi fa finta di nulla,poi justin è geloso e si vede *-* alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/07/14, ore 15:27

Ciau.
La tua fanfiction è molto carina, anche se io non leggo spesso ff su Justin.
Comunque vorrei darti solo un paio di consigli. (non per offenderti, sei liberissima di seguirli oppure no c:)
Secondo me quando inizi un discorso tra virgolette dovresti mettere la maiuscola e non iniziare con la minuscola, poi forse è meglio se le scene le descrivi un po' più ampiamente e con più cura, così si capisce di più la situazione e inoltre ci si può pure impersonare nella protagonista, capendo bene cosa sta succedendo in quel preciso momento.
Comunque, in fin dei conti, è carina come storia, e devi migliorare ancora un po' nella scrittura, ma già così vai benissimo!
Un bacio x

25/07/14, ore 21:24

(sono @smiletomehaz di twitter)
bella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi. il testo è scorrevole e senza errori grammaticali :)
aggiorna presto
baci cris.

25/07/14, ore 20:57

Allora come hai visto la mia recensione è neutra. Spero che tu non te la prenda. Ma sono sincera queste bandierine hanno fatto maturare anche me. Non voglio fare una di quelle recensioni in cui dico ''brava, complimenti'' senza neanche prestare attenzione alla tua storia. E potrei farlo così non perderei nemmeno il tempo.
Allora la mia recensione è neutra per non scoraggiarti del tutto.
La trama è simile ad alcune che ho già letto su Justin e non mi convince. Ma vabbe questo è un parere personale.
Ci sono parecchi errori.
Ad esempio: ''un pò, poco''.
Un pò già è l'abbreviazione di poco.

“ti prego” andammo in garage sotterraneo.

“ti prego” andammo in UN garage sotterraneo.
Ci vuole l'articolo!

Ora basta, il resto controllali da sola lol.
Un consiglio, rileggi più volte il capitolo.

Un altro errore è che quando inizi un discorso non metti quasi mai la maiuscola e ci vuole.
E poi i puntini sospensivi sono tre e non due. Questo è contato come errore!.

Un altro parere personale, è che non curi l'aspetto del capitolo. Che a mio parere è importante.
Spero di esserti stata d'aiuto e non prendertela, io già ci sono passata, ma servono più queste che le altre.

Baci xx
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 10:45 pm)

25/07/14, ore 20:37

La trovo molto carina, i capitoli mi piacciono e anche come scrivi, continua presto 🌸

25/07/14, ore 17:01

Aw la storia è molto bella,anche i personaggi sono descritti e mi piace :) l'unica cosa che volevo dirti è che dovresti più fare attenzione alla forma,perché la storia è bella xx baci xx

25/07/14, ore 16:50

Non leggevo una storia su justin da troppo tempo e mi ha fatto stranissimo, oltre questo però mi piace tanto e mi piace anche come scrivi,veramente carina,baci
Annx

25/07/14, ore 13:22

Eccomi :)
Ho un po' di consigli da darti :)
La storia in sè coinvolge, ma il fatto che non rispetti molto la grammatica, fa desistere dal continuare la lettura.
Ti faccio notare cosa non va :)
In primo luogo devi assolutamente mettere la lettera maiuscola ai nomi propri, a volte te ne sei dimenticata.
In secondo luogo, quando inizi un discorso diretto, ci va sempre la maiuscola.
Terzo: è grammaticalmente scorretto inserire più volte la stessa punteggiatura. Ad esempio "??"
Inoltre spesso inserisci punti di sospensione non vanno.
Spero di esserti stata d'aiuto, vedrai che migliorerai :)
Un bacio, Underline

25/07/14, ore 13:08

Okay sono decisamente vergognosa, mi ero scordata di doverti recensire due capitoli, scusa il mio ritardo titanico!
Anyway, bando alla ciance.
Allora, ho adorato questo capitolo, decisamente più degli altri.
Ti dico che, dovrebbero essere tutti così, sai?
Innanzitutto dovresti mettere più spesso il POV di Justin e poi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo poichè c'era molta azione, mistero e intrigo.
Si è scoperto qualcosa di più sulla personalità di Justin e questo mi interessa.
Comunque, sono sicura o almeno penso, che dietro come Justin si 'presenta' ci sia qualcosa, sono mooolto curiosa!
Fammi sapere presto e scusa ancora per il ritardo, un bacio xx

-Karolina

25/07/14, ore 12:48

Non leggo mai het/ o storie su justin in generale, perché lui non mi piace, ma questa ff si! Mi piacciono alberta e justin, sono dolcissimi! Aggiorna presto!

25/07/14, ore 12:24

hola! ho letto questi 7 capitoli e wow.
Mi piace come storia, complimenti.
Avvertimi quando continui c:

-Bea

25/07/14, ore 11:43

Premessa: non leggo quasi mai ff HET o so Justin, nonostante io sia una sua grande fan, oggi è difficile trovare ff in italiano davvero ben scritte su di lui, e di solito tutti cadono nel solito clichè.
Tuttavia non sono affatto pentita di aver letto questa storia e di ritrovarmi qui, ora, a recensirla.
Innanzitutto, la storia è carina, con una trama originale e non è troppo pesante, fluente, direi.
Poi, mi piace parecchio il personaggio di Alberta mentre ancora non ho inquadrato bene quello di Justin, aspetto il seguito proprio per questo!
Ti consiglio, per questo motivo, di intercalarti un pò di più nelle azioni di Justin, in modo da approfondire il suo carattere, sarebbe un punto a tuo favore!
Poi, che altro dire? Mi sono letteralmente divorata questi 7 capitoli che sono davvero belli, fammi sapere se aggiorni, right?
un bacio, a presto!

-Karolina

25/07/14, ore 03:06

No, ma quanto è bella questa storia?! Cioè, è fantasticaa!
La parte in cui Albi si toglie la maglia giuro che l'avrei voluta vedere! Quello sporcaccione di Justin haha! La scusa che ha tirato fuori Albi per difendersi da zio Scoot che l'ha vista uscire dalla stanza di Justin senza maglietta è stata davvero una delle peggiori che abbia mai sentito... ma anche la più divertente xD Oddio, e il momento imbarazzante nella stanza di Justin?! Hahah epicooo! Chissà quella puttana di Kate cos'avrà pensato quando Justin ha ridato la maglia ad Albi eh ehhh! lol E poi che carini lei e Fredoo! Giocavano a tirarsi il ciboo! Aww xD Certo che Justin è proprio geloso ehh??! Haha sembra come se considerasse Albi già la sua ragazza dalle occhiatacce che le lancia quando dice o fa qualcosa con qualsiasi altro ragazzo... ;) Questo sarà grande amore ve lo dico ioo! lol Comunque... spero proprio che Albi stia alla larga da quel Mike. Cazzo! È pericoloso! Ha ucciso in passato! E spero che Justin le dica cosa è successo alla sua ex ragazza in modo che Albi stia attenta... Bhe, dai... speriamo bene :D Adoro questa storia e adoro come scrivi! Bravissima, continua così! ♥ Sono contenta che la prossima settimana arriveranno ben 2 capitoli!! Yuppiii!! Ma mi dispiace anche che ad Agosto non aggiornerai :( ma sarò in vacanza anche io quindi... ;)
Ok... direi che ho esaurito le cose da dire xD quindi vado a nanna e aspetto i prossimi 2 capitoli lol
Bye sweetie♥
Swag♡