Rosso della sera - Rosa di velluto blu
di Triela_Rico

28/09/08, ore 11:44

No non è la continuazione ma è ambientata all'incirca tra l'episodio 3 il 5 quando Barasuishou fa la sua comparsa. Difatti ci osno tutte le bambole. la fine di traumend non mi paice quindi per inserire tutte le bambole (kanaria e barashishou che è la cattiva della storia) ho cercato un punto degli episodi dove poter collocare Reda Rico. E dall'episodio 3 era perfetto. La parte del "gira la moda" mi è venuto perchè da piccola lo avevo e me ne sono ricordata quando volevo rendere più verosimile Jun nella storia XD X ShadowFeanor: Sono contenta che il capitolo non sia orrendo, purtroppo tra studio e lavoro devo occuparmi dei miei forum e siti e ogni tanto non ho tempo per scrivere la storia anche se ora il pc ce l'ho. Grazie di leggere le mie stupidaggini^^

06/09/08, ore 00:29

Se avessi fatto così sarebbe stata una bella fic ma banale perchè si capiva subito, invece io vorrei approfondire il significato di Alice e posso solo dire che Rosemary sarà l'aiuto che Rozen cercava per arrivare alla sua nascita. Sono contenta che ti sia piaciuta anchese mi sembra un'idea folle, cmq grazie della recensione^^

30/07/08, ore 23:25

Grazie ad entrambe^^ Sono contenta che vi sono piaciuti. Vabbè Shinku, Jun non ha cenato almeno è stato punito così XD Al prossimo e grazie ancora dei commenti

30/07/08, ore 22:06

Due parole: è stupendo! Aggiorna presto! Baci Shinku.

22/07/08, ore 10:41

All'altezza delle mie aspettative? Direi assolutamente si! Mi fa morire dalla curiosità! Continuala presto! Baci Shinku

21/07/08, ore 22:08

Carina! mi ha incuriosito molto^^ Continuala. Baci Shinku.