Solo una candela
di Ayumi Yoshida

20/10/08, ore 23:12

Bellissima Hinata, drammatica e sofferente come l'adoro! Sola e disperata. Bello, davvero bello, l'accostamento con una candela, il suo sciogliersi e sfaldarsi, come la fragile e delicata anima di Hinata!

22/07/08, ore 15:51

Oddio cicci! Non sapevo che volevi abbandonare il fandom di naruto... NO!!! Cavoli Robi-chan, non puoi! Seriamente... oddio, sono shokkata. Aspetto una tua mail per comunicarmi meglio la notizia e spiegarmi le ragioni della cosa, perchè non ho capito molto. Ti prego fatti sentire!! I miss you.
Comunque, tornando alla tua ff,sai già quello che penso. L'ho trovata di una bellezza struggente e di una trammaticità toccante. Brava Ayu-chan un bacione
Elena

22/07/08, ore 13:30

Ecco il commento del concorso ^^
Questa è una storia molto buona, interessante e grammaticalmente corretta, purtroppo l'ho trovata un po' banale. Forse perchè Hinata e l'angst vanno normalmente a braccetto, forse perchè questa è esattamente l'immagine che a tutti potrebbe venire in mente associando Hinata alla citazione da te scelta. Come ho già detto lo stile è molto buono, ma avresti potuto indagare maggiormente il personaggio e rivedere i fatti sotto una lue differente. Nonostante questo, complimenti!
Clà alias Mala Mela

21/07/08, ore 23:45

bella fic, mi è piaciuto molto come hai ritratto Hinata...mi spiace che tu lasci il fandom, ma vabbè...complimenti per la fic ^^

21/07/08, ore 22:05

Il primo commento da una rivale XD! Io l'ho trovata molto bella. Ho avvertito la sua angoscia, la tristezza. In una parola direi intensa. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! "Abbandoni" in bellezza questo fandom... p.s. aspetto di sapere cosa ne pensi della mia, abbiamo usato la stessa citazione^^ Un bacio, jess_elric