Notte di Tuoni
di Devileyes

10/10/18, ore 22:23

*APPLAUDE PER ORE* No vabbè...QUANTA MAGNIFICENZA!!!😍😍😍😍 Gajy e Lax...VI ADORO SEMPRE DI PIÙ😍😍😍 Troppo bella sta storia!!!☆☆☆ Gajeel (comprensibile) aveva paura dei fulmini dopo che Laxus li aveva usati per picchiarlo.E in questa fic è proprio colui che gli ha causato la fobia che gliela fa passare....ADORHHH💖💖💖💖💖💖💖💖💖(Comunque la cosa del giochetto con la scarica è fantastica). Da quando Laxus è diventato il mio personaggio preferito di Fairy tail i temporali,le tempeste,i tuoni e i fulmini mi rilassano tantissimo⚡⚡⚡⚡⚡😍😍😍😍GRAZIE LAXXXXX⚡⚡⚡⚡💙💙💙💙 Complimenti Devil-Chan,il mio amore per te cresce sempre di più❤ By ~❤ClearieChan❤~

18/05/14, ore 22:13

Avendo paura anche io dei tuoni, mi auguro di trovare un qualche Laxus di turno pronto a proteggermi coi suoi calorosi abbracci! xD
Sarò ripetitiva, ma ragazza mia amo come scrivi e come trasmetti le emozioni al lettore *_* mi sono goduta ogni singola parola che hai scritto, e c'è da dire che hai lasciato spazio a non poca immaginazione!
Acciaio Nero imbarazzato e titubante è proprio un carattere che gli si addice! Mentre il Dio del Tuono che si dimostra super esperto e un dio in QUALSIASI situazione, beh...invidio Gajeel xD

Grazie per deliziarci con queste fantastiche one-shot!
Un bacio :*

05/05/14, ore 19:07

Sono in ritardo con questa recensione scusami Devil.
Storia stupenda questa volta il giochino dell'elettricità è stato ancora più bello del solito. All'inizio ammetto che non ero molto convinta vedere Gajeel comportarsi così con i tuoni mi faceva strano ... poi però mi sono dovuta ricredere effetivamente essere stati battuti da Laxus con tutte quelle scariche lascia sicuramente un segno. Laxus quanto è fantastico con le sue provocazioni quel finale è incredibile!
Sei un genio
baci baci

02/05/14, ore 14:49

Penso di aver letto tutte le tue one shot su Laxus e Gajeel, anche se finora non ho mai lasciato una recensione perché sono troppo pigra. Sappi che tu dovrai sposarmi un giorno.
Loro due sono la mia otp in Fairy Tail anche grazie a te; se prima mi piacevano, tu me li hai fatti amare alla follia!
Dunque, passando alla os: quanto mi piace quando Laxus usa quel trucchetto dell'elettricità, pagherei oro per assistere ad una scena del genere (solo se lo usa su Gajeel, però!)
Mi piacciono da morire le tue storie, continua così e avrai sempre la mia approvazione.

01/05/14, ore 18:36

Ciao! sono Rika C:
Non vedevo l'ora che pubblicavi un'altra FF su loro due {Li amo °^° soprattutto Lax} *^^^^^* adoro il modo in cui descrivi le scene. Sì XD sappi che le ho lette TUTTE e le trovo fantastiche *^* ma per mancanza di cervello, mi dimenticavo sempre di lasciarti una recensione ^^"
Ok non so se mi leggi nel pensiero o cosa °^° ma sappi che io l'altra notte ho sognato proprio Gajeel che ""dormiva"" con Laxus e insomma... parecchie scene che tu hai descritto, c'erano anche nel mio sogno °^^° mi fai paura!
Le scene HOT sono state dannatamente dkjwenedjkwendwe *QQQQ* ouddio che cosa bella.
Ho adorato questa FF proprio come tutte le altre che hai fatto {parecchie volte vado a rileggerle} e non vedo l'ora che ne pubblichi un altra ahaha.
Torno nel mio angolino oscuro!

Ciaoo C:

PS: quand'è che Levy scoprirà, o meglio, vedrà {beata lei} Laxus e Gajeel farlo?!!?! *O* non sto più nella pelle ahahaha XD
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 06:38 pm)