Il dolce addio
di Rinoagirl89

20/01/09, ore 21:48

beh, che dire..... questa fanfic è davvero bella.... triste, romantica, divertente... qualche errore di grammatica, però non importa!! è bellissima lo stesso!! se sapessi scrivere bene come te farei fortuna, invece io sono solo capace di scrivere fanfic demenziali ^^ continua così!!!! ciaooo

02/09/08, ore 20:25

Ciao! Scusa, sono di nuovo io ^^' Non so se ti è arrivata la mail- il mio pc in questo periodo è un po' fuso- e quindi volevo scriverti qui con un'altra recensione..scusa di nuovo! E' solo per dirti che le mie considerazioni a questa shot erano solo dei consigli, niente di più! Perdonami se ti rompo ma è che ho letto la tua seconda recensione a Lacrime e ho creduto di aver esagerato...bene, d'ora in poi prometto di star quieta e leggere qualcos'altro di tuo ^__^ Un saluto...e scusa ancora! Gin

01/09/08, ore 20:34

Ciao!*_* Voglio subito ringraziarti per la recensione che mi hai fatto a 'Lacrime di una notte', sei stata molto gentile!^^ *me arrossisce* Ma torniamo alla tua fic, cosa più importante^^: allora, E' carina, davvero^^ Solo Un consiglio: sarebbe meglio evitare i cambi di tempo nella scrittura, cioè passare dal presente al passato ad esempio, e anche, se riferito a una donna, usare il pronome ìgli invece di 'le'. Comunque mi piace e mi ha fatto anche sorridere^^ Continua a scrivere, mi raccomando^^ Baci, Gin

22/07/08, ore 16:42

Salveee! Avevo già letto questa fan fictionin un altro sito, e visto che li non si poteva commentare commento qua! Mi piace molto...Alcune parti mi hanno fatto ridere molto! Un bacio Monny