Safe and Sound
di AleDic

05/05/14, ore 22:51

I brividi.
Mentre leggevo ero costantemente percorsa da brividi.
Musica e poesia.
Meravigliosi.
Meravigliosa.
Complimenti, un bacio :*

04/05/14, ore 11:54

Wow bellissima, mi è scesa anche qualche lacrimuccia lo ammetto xD questa canzone l'adoro e si adatta davvero a loro secondo me ♥ che dire bellissima, spero che la continuerai perché mi piace l'idea di scrivere una storia basata sulle canzoni *-*

01/05/14, ore 13:53

Sono una tribute.
Dovrebbe dirti tutto , perché questa è la soundtrack di Hunger Games , e quando uscì film e canzone io avevo appena cominciato The vampire diaries e appena finito il primo libro di Hunger Games ed ero solo agli inizi della distopia-dipendenza che mi affligge tutt'ora.E niente , quando dopo il film sentii questa canzone pensai automaticamente anche io a Damon ed Elena .Non so secondo quale strano meccanismo.Fatto sta che le parole me li
Riportarono molto alla mente .E poi oggi ,entro nel fandom .E dopo molto tempo, vedo che qualcun'altro ha fatto la mia stessa associazione ,e mi è sembrata inevitabile una recensione fatta bene bene .Anche se parlo troppo -me lo dicono in molti- e come al solito rovino tutto.È una cosa di una dolcezza unica .È meravigliosa ,giurerei di essere proprio riuscita  a sentirli.È roba da pochi  .Davvero brava ,spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo . A presto,
Eowyn;

30/04/14, ore 18:26

Bhe che dire, mi hai fatto scendere una lacrimuccia... O forse due, diciamo tre! xD
Allora da dove inizio...
Taylor Swift è una delle mie cantanti preferite, la terza stagione è decisamente quella che amo di più, Damon e Elena insieme scoppiano anzi brillano come dici tu :) e amo sempre di più il tuo modo di scrivere :)
Penso che con ogni shot che scrivi diventi sempre più brava e questa è diventata la mia preferita :D
Brava davvero, baci :*
Dreamer_Vampire