Cristal Heart
di LaMicheCoria

18/04/09, ore 21:47

è veramente bellissima questa fanfic! Mi è piaciuta talmente tanto che vengo qui ogni volta che posso per vedere se hai aggiornato! Ogni quanto aggiorni in media? Così mi regolo. E ripeto che è bellissima!!^^

17/04/09, ore 19:40

Sorryyyyyyyyyy!!!!!!!! Sorry, non venivo su internet da qulche giorno non mi ero accorta che avevi postato un altro capitolo... e adesso me ne trovo due! E comunue la fic si sta facendo sempre più bella... credo tu abbia superato te stessa con quest'ultimo capitolo! "Si amarono con la tenerezza della prima volta e con la foga e il dolore dell’ultima, timorosi di rimanere soli e consci che da quel momento in poi non lo sarebbero più stati"... è una delle frasi più belle! E'... oh, basta, a che serve cercare modi nuovi epr dirlo? E' bellissima, punto XD

17/04/09, ore 19:27

Oddio...cavolo è stupendo questo capitolo! (bellissima la canzone degli Evanescence *_*) ... però mi chiedo... cosa succederà poi? Mah, beh lo scoprirò XD Complimenti per la fanfiction un'altra volta (oramai sono diventata un robot che dice sempre le stesse cose ç__ç, però sono vere eh! U_U) Aggiorna appena puoi :)

16/04/09, ore 10:28

Cavolo! La trama si fa sempre più intricata e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo!!! Capitolo emozionante soprattutto per quanto riguarda la descrizione di Riku! Ancora complimenti!

11/04/09, ore 20:53

Wow...che capitolo Miky!!! Sbalordita davvero...però sono troppo curiosaaaaaaaa! Aggiorna presto presto :)

11/04/09, ore 12:26

Capitolo bellissimo come sempre, devo ammettere che ci sono restato quando ho letto del sacrificio. Poi come sempre Riku cercherà di aggiustare tutto, speriamo in bene!

05/04/09, ore 19:18

Ed eccolà!!! XD Caspita, che bel capitolo! A furia di ripetermi sembrerò un robot, ma... BRAVA! Clap Clap! XD Mi piace sempre più questa fanfic, non so come fai! Beh dai,al prossimo chappy! :)

05/04/09, ore 11:38

O.O tre lettere, non so che altro dire: w-o-w. Wow. Wow tremila volte. WOW! Favoloso capitolo... e Riku-love piange! Meraviglioso capitolo, davvero! Oh, una cosa snuova la dico: sto amando Ekio sempre di più! ^^ Aggiorna presto, please! *_*

04/04/09, ore 15:24

Ormai rischio di diventare monotono a forza di dire che sei bravissima e che i capitoli che scrivi sono davvero stupendi, però il fatto è che questa è la verità!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

31/03/09, ore 20:24

L'ha detto! *_* Bellissimo capitolo Miky!!! Sei un genio, l'ho sempre detto *_* Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

29/03/09, ore 15:03

Finalmente Kelya l'ha detto! (*finge di aver semrpe saputo tutto*... però dai, qualche sospetto ce l'avevo ^^') Bellissimo chap! Non vedo l'ora di leggere il seguito, però mi dispiace che stia finendo ç_ç

28/03/09, ore 15:12

Devo ammettere di aver avuto qualche sospetto... Però non credevo tutto questo!!! Comunque bellissimo come sempre, spero solo che Riku si riprenda presto!

... <--- senza parole. Notare: questo capitolo l'ho letto all'uni nel'ora di fisica... tanto la prof non se ne accorge, lei parla a ruota libera da sola -.- Mitico capitolo, fantastico, come sempre... NON O CHE DIREEEEE! Voglio il seguitooooooo @_@

22/03/09, ore 16:52

Sono in ritardo, lo so, perdonooooo! Bellissimo capitolo come sempre, comunque... e adesso volo a leggere il nuovoooo!!!!!!!! @_@

Premetttendo che, avendo visto come è stato "partorito" questo capitolo e conoscendo l'autrice sono meno obiettiva nel giudicare, mi permetto di dissentire con chibikuro: questo capitolo è bello -a mio parere più degli altri- proprio perchè più riflessivo, finalmente, dopo alcune parti -tante- di pura azione, ci si ferma un momento, si analizzano le reazioni dei vari personaggi, le aspettative, le sensazioni, i sentimenti di fronte all'esplosione finale, al grande colpo di scena degli ultimi paragrafi. Se tutti i capitoli fossero convulsi la storia perderebbe molto del suo fascino, dovuto, secondo me, proprio all'attenzione alla psicologia di tutti i personaggi e non solo dei tre o quattro principali ma praticamente tutti quelli che compaiono. Quindi, anzi, ho apprezzato molto questo capitolo, e, sapendo quanto è stato faticoso per la zia Nem scriverlo, le dico: stupiscici tutti!