L'ira degli Eroi - The End Zone
di darkronin

01/05/14, ore 11:32

Bentornata! (tripudio di miccette)
Spero che il tuo soggiorno sia stato soddisfacente :)
Incomincia il viaggio coast to coast come nella migliore tradizione americana: i nostri eroi (in tutti i sensi!) faranno fronte comune e diventeranno grandi amici superando le loro apparentemente insormontabili differenze, come nella migliore tradizione americana? Ma visto che questa non è una commedia estiva, direi proprio di no :)
Andiamo quindi al capitolo: in meno di un capitolo Pym vince il premio 'Non ho sensibilità e pure Stark pensa che io sia un fesso'; Rogue che ogni tanto ha scivoloni in francese (quanto tempo durerà la mutazione? Giorni, mesi?); nel frattempo, c'è il tempo per riunire, alla faccia della continuity ufficiale, Tempesta e Pantera Nera, ed io sono perfettamente d'accordo :) un bel matrimonio alla fine del casino? Questo vuol forse dire nuove e splendide descrizioni di abiti?
Andando leggermente OT, ho avuto modo di leggere (finalmente!) 'Bello e impossibile', e le One-Shot: con il tempo, ti farò avere anche le mie recensioni :)
Ho già messo la storia tra le seguite, quindi sarò sempre pronta a ricevere l'aggiornamento, anche se, per forza di abitudine, controllerò in maniera maniacale il martedì :) nel frattempo, non mi resta che salutarti tanto e augurarti di risolvere i tuoi problemi il prima possibile :) un grande saluto, L. Kane