Summer Crush:quando l'amore và in vacanza.
di avril92

30/04/14, ore 22:39

È una bella storia! Perché la finisci subito??? Quando mettersi il terzo capitolo? Io sono curiosissima e odio aspettare soprattutto in riguardo agli R5! La storia è molto convoilgente la ad ore sei magnifica! <3

30/04/14, ore 20:40

Penso che la storia sia molto carina! :D mi piace molto come inizia e non vedo l'ora di leggere il continuo! a differenza di molte FF che ho letto mi incuriosisce molto il contino di questa storia! però vorrei aggiungere anche che prima di pubblicare la storia è bene che tu la rilegga perché non è molto carino che il lettore si debba immaginare cosa c'era scritto in una frase perché manca, esempio:"Allora...hai conosciuto qualcuno d'interessante in spiaggia?- chiese il padre alla ragazza quella sera a cena. -Nessuno d'interessante- rispose lei scuotendo la testa. le disse suo padre. La ragazza sbuffò, prese il suo piatto, e andò a mangiare sulla veranda. Poco dopo, venne sua madre che si sedette di fianco alla ragazza." cosa le dice il padre?
poi un'altra cosa, il nome del primogenito dei Lynch si scrive così -> RIKER <-. Mentre invece tu lo hai scritto con la "Y". A parte queste cose, la storia sta iniziano molto bene! :) non vedo l'ora di leggere il proseguimento! :D

30/04/14, ore 16:00

Non ho nessuna critica o commento per ora. Solo una cosa....è Riker....non Ryker....ti prego. Per il resto mi incuriosisce. Alla prossima