Guerra per la supremazia.
di Carillon1726

30/04/14, ore 19:18

Ciaooooooo Annaa!!!!!!!!! *^*
sono in ritardo, non di tantissimo...Ma sono in ritardo! >.< però ho la giustificazione di ritardo u.u *mostro la giustificazione*
Anna: non siamo a scuola -.-””
lo so u.u (e manca un mese e poi finisceee! *^*)
parliamo del capitolo và -w-”””
moooooooolto bellissimo! (?) *^* {il mio linguaggio è incomprensibile [si sapeva] lol (?)]}
Tenma: serviva mettere le parentesi? -.-”
ne avevo voglia! ok? èwé
Grazie per avermi prenotato Tenma <3
ciao!
Vale <3
p.s.: cerco di mandarti l'OC il prima possibile! ^^”

30/04/14, ore 19:12

Ciao.
L'idea mi piace e se non ti dispiace vorrei partecipare.
Se posso prenoto un ruolo d'attaccante e come cotta Gōenji Shūya.
A presto. Baci
Nali <3

30/04/14, ore 18:50

Sono Zael, e questa storia m'intriga non poco.
Ergo, inizio subito a lavorare sull'OC.
Unica cosa... che vuol dire su "fidanzato" IE-EG? IE presumo sia Inazuma Eleven, ma EG, per caso è Inazuma Eleven GO?
Chiedo giusto per decidere che ragazza mettere xD

A dopo
Zael

30/04/14, ore 17:54

Nome:Darkos
Cognome: Akari
Età: 17
Aspetto:capelli verdi a cresta,occhi rossi,ali nere,occhiali da sole Polaroid,cera molto pallida (cadaverica),orecchie a punta (in un orecchio c'è un orecchino di oro bianco),giacca dorata adidas,pantaloni blu nike,scarpe rosse e nere jordan,collanina a forma di lupo,tatuaggio di un ariete sul braccio destro.
Carattere: sicuro di sé e permaloso. Si arrabbia facilmente (sopratutto quando lo kiamano Darky)
Elemento: Fuoco
Tecnica Micidiale:Fiamme dell'inferno (si crea un vortice intorno alla palla e quando la colpisce prende fiamme e con una scia si dirige verso la porta)
Storia: È orfano vive solo la sorella e il fratello,il padre si kiama Hiro e la madre Miky,ha una sorella kiamata Erika e un fratello di nome Red. Il padre è di fuoco la madre di acqua,la sorella di Fuoco e il fratello di Terra. Red ha soli due anni mentre Erika e Darkos sono gemelli.
Paure: Ha paura dell'acqua e indovinate un po'? Ha paura di Erika quando si arrabbia.
Cose che ama: Bhe...i suoi capelli...c'è fissato!!!
Cose ke odia: Sua sorella Erika,l'acqua,e il mondo intero.
Fidanzato: È single...crede ke nn ci sia donna perfetta per lui...
Rapporti di amicizia: Beh...praticamente nessuno;anke se prova un po di fiducia in Xavier Foster,Shawn Frost e Mark Evans.
Altro: come segno speciale ha nell'occhio un taglio fino allo zigomo e si porta sempre con sé un dente di squalo.

Adoro le tue storie!!!inizio stupendo!!! Non vedo l'ora che la continui!!! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 05:59 pm)

30/04/14, ore 17:49

Ciao, sono Dionisie! Allora, il capitolo è molto carino ma ci sono un paio di ripetizioni. L'unico errore grave è "le ossa si contrarono". Forse intendevi "contrassero"? Comunque sia! Presto ti invierò la mia amata OC <3 stai taranquilla per la regolarità dei capitoli, nessuno è regolare XD no nvdo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, Dionisie.

30/04/14, ore 16:04

Ciao,
Il prologo è bellissimo.
La storia sembra interessante.
Al più presto t'invio l'oc.
Baci Nibo