Sister.
di _Tiina

20/08/16, ore 02:04

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Beh, Harry e Bo si sono resi finalmente conto, restando da soli, di essere innamorati. E adesso succederà un bel casino con Jeff, immagino.
Comunque, non ho parole per il compotamento che lui ha usato verso la sorella. Cioè, come si faa far una cosa del genere? No, Jeff deve avere dei seri problemi per picchiare sua sorella e farle uscire un livido. Non è normale. Scusa, con questo non voglio offendere te, assolutamente, tu scrivi benissimo e la storia è interessante, è il personaggio che per ora nonmi piace. Non mi piace questo suo essere violento perché Bo è stata con Harry. Ok, lui è il suo peggior nemico. Ok, si odiano a morte da tempo immemore. Ok, forse questo non migliorerà mai, ma cavolo, Bo ha sedici anni, non cinque e anche se lui (Jeff) la considera ancora una bambina, dovrebbe rendersi conto che non lo è più e che è una ragazza che è capace di fare le sue scelte. Cwrto, sbaglierà, commetterà ancor egli errori come tutti, ma almeno lasciala scegliere no, Jeff? Non puoi costringerla a fare solo quello che vuoi tu e, tra l'altro, l'hai anche spiata al parco, a quanto ho capito, cosa che trovo disgustosa.
Bo l'ha perdonato, non so con che coraggio e dolcezza ci è riuscita. Credevo sarebbe stata un po' più difficile la cosa, che ci avrebbe messo del tempo, in fondo lui le ha dato due schiaffi belli forti, non una sberletta come quelle che si danno ai bambini per insegnare cosa è giusto e cosa no. Comunque, se era la prima (e spero ultima) volta che lo f, posso tentare di perdonarlo anch'io.
Bo ha detto no ad Harry quando in realtà avrebbe voluto dirgli di sì, ma ha troppa paura del fratello e non vuole che anche Hrry ci vada di mezzo. Vuole proteggerlo e così lo allontana.
Domani leggerò qualche altro capitolo e vedrò come si evolve la storia.
Intanto, spero che le mi recensioni ti facciano piacere e spero che tu le legga.
A presto,

20/08/16, ore 01:49

Ehi, ciao di nuovo!
Sì, sono contenta, anzi contentissima, di questo capitolo.
E' scritto molto bene, tranne qualche piccolo errore. Magari rivedi questi capitoli prima di aggiungerne altri. Qyesta non è una critica, ma solo un piccolo consiglio per migliorare. Per esempio hai scritto: "scossendo la testa" anziché "scuotendo" e poco avanti hai fatto un altro errore di quel genere. Ma per il resto scrivi molto bene, fai sentire le emozioni dei personaggi, ciò che provano, riesci ad equilibrare molto bene i dialoghi con le loro, chiamiamole così, introspezioni e questa è una gran cosa per una scrittrice.
Mi è piaciuto moltissimo questo passaggio:
"Alzò lo sguardo verso di me e i nostri occhi si guardarono a vicenda. Era come se si fossero scontrati, come se le nostre anime si fossero intrecciate.

Mi guardò profondamente negli occhi, qualcosa in me stava cambiando, non so cosa sfortunatamente."
E così, Bo, timida e tranquilla, si è resa conto che Harry la attrae e che forse si sta innamorando e anche lui prova lo stesso sentimento. Io parlerei più di innamoramento o di attrazione fisica, per il momento, perché alla fine non si conoscono neanche, ma avranno tempo per farlo, ne sono sicura.
Il problema sarà che, se loro si ameranno, il fratello di Bo non ne sarà molto contento, anzi, sarà furibondo. E lei ha paura che la manderà in collegio, povera piccola. Sinceramente mi fa un po' pena vederla così spaventata. Ma so che è anche felice per le nuove emozioni che prova.
Vado al prossimo capitolo e domanine recensirò altri.
Spero che riprenderai a scrivere quessta storia perché, davvero, mi sta piacendo molto. Non solo per il contenuto e la trama, che sono importantissimi, ma anche per idialoghi, i gesti dei personaggi e per il tuo scorrevole stile di scrittura.

20/08/16, ore 01:34

Ciao è tardissimo ma avevo voglia di leggere e così, cercando, sono capitata qui.
Beh, come primo capitolo non posso dirti molto. Devo nacora inquadrare bene i personaggi. Comunque mi sembra che Styles sia omlto bravo in quelle gare e che McKanzie questo non lo sopporti. C'è un odio reciproco tra i due, o sbaglio?
La ragazza sembra gentile, è stata carina a medicare il protagonista, però è anche determinata, difende suo fratello con un'audacia e una forza che fa invidia. Si innamoreranno, questi due? Beh, lo vedrò solo legggendo.
Non ho altro da dire per ora, se non che la descrizione della ragazza che sembrava un angelo è stata davvero molto suggestiva.
Ti faccio i complimenti per come scrivi. A volte scrivi "perchè" anziché "perché", ma sono sicura che sia un errore di battitura e basta.
Vado al prossimo capitolo.

05/09/14, ore 20:34

E stupendaaa spero che con zayn resti amica cmq tvb fammi sapere appena posti ci tengooo molto ciauuu scrivi

01/07/14, ore 20:52

Ciao carissima!!!!!! Il capitolo è molto bello!!!!! È Harry è stato molto dolce!!! :) sei bravissima e amo tantissimo la tua storia!!!!!!!!! Sinceramente spero che Harry non mantenga il suo " giuramento". Questa storia del giuramento di non toccarla più mi sembra un po' Twilight ma non ne sono sicura!!!!! Sei come sempre super fantastica quando scrivi!!! Aggiorna al più presto!!!
Baciii

19/06/14, ore 21:00

Ciao cara!! Il capitolo è bellissimo!!! Sei molto molto brava!!! Aggiorna al più presto!!! Sono curiosissima!!!
Baciiii

15/06/14, ore 17:57

Ciao carissima!!!! Il capitolo è bellissimo come i precedenti ovviamente !!! Aggiorna al più presto!!! Sono curiosissima!!!
Bacii

31/05/14, ore 21:52

Sei bravissima!!! Continua così!!! Mi piace tantissimo la tua storia e come scrivi!!!! Aggiorna al più presto!!!
Baciii

31/05/14, ore 11:37

WOW bellissima!!! Mi piace moltissimo la tua storia!!!! Aggiorna al più presto!!!